Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Perché i fan di Jin dei BTS sono arrabbiati per il modo in cui HYBE gestisce gli affari...
Sai perché i fan di Jin dei BTS sono arrabbiati con HYBE?
Mentre Jin dei BTS si prepara per il suo tour di concerti per i fan, i fan di tutto il mondo stanno facendo notare e protestando perché la sua agenzia dovrebbe essere più attenta. .
BTS Jin è 6 mese 28 Giorno ~29 Un tour di concerti per i fan che parte dallo stadio ausiliario del Goyang Sports Complex a Ilsanseo-gu, Goyang '#RUNSEOKJIN_EP.TOUR' Noi teniamo . Successivamente, Chiba e Osaka in Giappone e Anaheim negli Stati Uniti. , Dallas , Tampa , Newark , Londra, Inghilterra , Totale di Amsterdam, Paesi Bassi, ecc. 9 Nella città dei cani 18 Dicono che terranno un concerto aziendale .
I fan sono entusiasti del primo tour solista di Jin, che inizierà tra pochi giorni.
Hive Big Hit Ufficiale SNS Mi lamento perché non riesco a trovare la promozione dei contenuti pertinenti sul mio account. .
Inoltre, è l'anniversario del debutto dei BTS
passato 13 KINTEX, Ilsanseo-gu, Goyang-si, Gyeonggi-do 'Festa dei BTS 2025' Il debutto dei BTS 12 Nel video dell'anniversario mancava solo Jin tra i membri. .
I tifosi " Tutti possono commettere errori , Non c'è membro dei BTS che non abbia sperimentato il problema della mancanza di hybe. . Il grosso problema è che le omissioni e le negligenze di Hive nei confronti di Jin si ripetono da molto tempo. " Ho espresso la mia frustrazione .
Anche prima del suo debutto da solista, Jin aveva commesso numerose omissioni e negligenze. ,
Anche se guardi solo le conseguenze 2022 Il primo singolo da solista di Jin nel 2014 'L'astronauta' argento
9 Un periodo di preordine insolitamente breve per il lavoro , In tutto il mondo 3 Si chiama consegna a spedizione singola
Perché ci è voluto molto tempo per la consegna dell'album anche dopo averlo ordinato
La prima impressione che i fan degli idoli considerano importante ( record di vendite settimanali ) I fan affermano che Jin ha subito gravi danni in .
Anche l'ultimo 2025 anno 5 mese 16 Giorno ( Ora coreana ) Pubblicato il mini solista di Jin 2 casa 'Eco' È
Data di uscita del singolo nel Regno Unito 7 La situazione assurda continuava anche dopo il lavoro. .
Negli Stati Uniti, Walmart e altri negozi 'Eco' L'ordine di 'CONTENTO' I fan hanno rivelato che l'evento è stato automaticamente cancellato uno dopo l'altro. .
I tifosi
" Di recente, in meno di un mese, è stato rilasciato nello shop ufficiale di Station Head. 'Eco' La musica e gli album digitali erano contrassegnati come esauriti e non potevano essere acquistati. . Anche gli album digitali, ma non quelli fisici, sono esauriti e non possono essere acquistati. " Ha espresso il suo rammarico dicendo: .
I fan chiedono all'agenzia dei BTS, HYBE, come si è comportata l'album solista del membro Jin.
Vi preghiamo di trattare il vostro lavoro con cura affinché non venga considerato come omissione o negligenza!