[intero] Non vedo l'ora di leggere la versione completa.

Anteprima delle attività di gruppo complete di J-Hope e BTS con i membri che stavamo aspettando "Facciamo qualcosa di figo" (Visualizzazione completa)

[OSEN=Reporter Lim Hye-young] J-Hope ha annunciato la promozione completa del gruppo BTS.

Nel programma di intrattenimento della MBC 'Point of Omniscient Interfere' (di seguito denominato Point of Omniscient Interfere) andato in onda il 21, sono apparsi l'attrice Choi Kang-hee e J-Hope dei BTS.

Dopo aver terminato il concerto di Bangkok ed essere tornato in hotel, J-Hope ha preparato del ramen bibim da accompagnare alla bistecca. Gustando il pasto con un'espressione felice, J-Hope ha dichiarato: "Mi sento grato ogni volta che lo mangio".

Il giorno dopo, J-Hope aprì gli occhi con difficoltà. Mentre mangiava il pane, disse di aver voglia di qualcosa di salato dopo aver mangiato qualcosa di dolce, e sorprese tutti bevendo la zuppa di riso avanzata dal giorno prima. Tutti risero dell'aspetto allegro di J-Hope.

In seguito, J-Hope si recò in sala prove per le riprese del video musicale. La sala era piena di ballerini stranieri. Il manager spiegò: "J-Hope li ha cercati e riuniti tutti". J-Hope disse a proposito del nuovo brano "Killin' It Girl": "Pensavo di doverlo fare a tutti i costi. I membri del gruppo l'avevano ascoltato in anticipo. Dissero che il brano era buono e che la performance era stata fantastica".

Dopo le prove di coreografia, J-Hope è uscito a mangiare con lo staff e ha parlato della sua vita militare. Ha detto: "Mi sono chiesto: 'Se lo sto già facendo, perché toglierlo?'. Ero un guerriero speciale. Ho stretto i denti e mi sono impegnato a fondo per ottenere una vacanza. Se corri per un totale di 800 km, hai cinque giorni di ferie. Io correvo 10 km al giorno. Quelle ferie sono scomparse durante il servizio militare. Non riuscivo a prendermele tutte, quindi correvo 500 km. Ogni volta che mi prendevo una vacanza, mia madre mi chiedeva: 'Perché hai i polpacci così grossi?'. Ho iniziato a prendermene cura due mesi prima del congedo. Anche i membri devono prendersi cura di loro molto. Mi faranno delle foto quando me ne andrò."

Anteprima delle attività di gruppo complete di J-Hope e BTS con i membri che stavamo aspettando "Facciamo qualcosa di figo" (Visualizzazione completa)

J-Hope, che ha lavorato a numerosi programmi all'estero, ha dichiarato: "Presto diventerò un milione di miglia. La mia famiglia verrà promossa grazie ai miei chilometri". J-Hope ha aggiunto di ritenere importante essere puntuali e che "non mi piace quando gli altri soffrono per i miei ritardi".

J-Hope, che ha recentemente contratto l'influenza in Messico, ha detto allegramente: "Avevo 39,5 gradi di febbre. Era il giorno del concerto in Messico, ma non riuscivo a muovermi. Sono andato in un ospedale coreano e mi sono fatto curare. Ecco perché ti ho invitato".

Alla domanda sui suoi progetti futuri, J-Hope ha risposto: "Ho pubblicato solo un singolo, quindi il mio obiettivo è lavorare sodo e realizzare un album fantastico che potrò mostrarvi a lungo. Devo prepararmi per le attività dei BTS". J-Hope ha anche lasciato una video lettera ai membri, in cui diceva: "Facciamo qualcosa di figo".

Non vedo l'ora di vedere il gruppo BTS al completo.

남자 아이돌 배너.png
0
0