Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Recensione della prima visione dell'episodio di J-Hope di Omniscient Interfering Viewpoint Power
Ho guardato Point of Omniscient Interfere con J-Hope dei BTS ed è stato così divertente che ho deciso di lasciare una recensione dopo averlo visto in diretta.
È andato in onda due volte, il 14 e il 21 giugno, ed è stato fantastico vedere il fascino umano di J-Hope, oltre al suo lato professionale. Inoltre, essendo J-Hope un Power J, il suo lato meticoloso e pianificato è stato impressionante.
Sono stati svelati il tour solista e il luogo delle riprese del video musicale del nuovo brano
Ho potuto vedere la performance perfetta e l'impegno degno di una star mondiale. Inoltre, il modo in cui ha reclutato personalmente i ballerini stranieri è stato molto appassionato e, a differenza del suo carismatico aspetto sul palco, è una persona alla mano e piena di fascino umano nella vita di tutti i giorni. Continuerò a sostenere l'esibizione dei BTS con il gruppo completo e le meravigliose attività di J-Hope in futuro.