Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Effetto BTS... Suga dona 5 miliardi di won, è in corso una donazione degli ARMY per il "Min Yoongi Treatment Center"
Il 23, Suga ha fondato il "Min Yoongi Treatment Center", un centro di cura specializzato per bambini e adolescenti con disturbi dello spettro autistico presso il Severance Hospital. Suga non solo ha donato 5 miliardi di won, ma ha anche incontrato direttamente i bambini, insegnato loro a suonare uno strumento musicale e partecipato allo sviluppo di programmi di cura.
sincope
Inoltre, Suga ha donato denaro in modo costante, tra cui 100 milioni di won alla Pediatric Cancer Foundation nel 2019, 100 milioni di won al fondo di recupero COVID-19 nel 2020, 100 milioni di won per il trattamento dei pazienti pediatrici oncologici presso l'ospedale Dongsan dell'Università Keimyung nel 2021, 100 milioni di won al fondo di recupero per gli incendi boschivi nel 2022, 100 milioni di won per la ripresa dopo il terremoto di Turkiye nel 2023 e 100 milioni di won per la ripresa dopo gli incendi boschivi, il che contribuisce al calore.
Anche gli ARMY hanno risposto alla sincerità di Suga. Gli ARMY hanno avviato una serie di donazioni tramite SNS. Stanno donando volontariamente fondi per lo sviluppo al "Centro di Cura Min Yoongi" e stanno portando avanti una serie di certificazioni.
I BTS e gli ARMY stanno ancora una volta creando un circolo virtuoso in cui le buone azioni portano ad altre buone azioni.
https://m.entertain.naver.com/home/article/076/0004291426
Ho quasi pianto quando ho sentito questa notizia... Sono così commossa e orgogliosa che Suga abbia donato 5 miliardi di won per fondare il "Min Yoongi Treatment Center" per bambini e adolescenti con disturbi dello spettro autistico. Non ha solo donato denaro, ma ha anche partecipato personalmente al programma di trattamento e ha persino insegnato ai bambini a suonare uno strumento. Non è davvero sincero? Non credo sia esagerato dire che questa è la donazione più grande da parte di una singola celebrità. Sapevo che aveva donato con costanza, ma questa volta ho sentito ancora di più la profondità del suo cuore e il mio cuore si è riempito di emozione. Ed è stato così commovente e appagante vedere gli ARMY rispondere alla sua sincerità e continuare la donazione a staffetta. Penso che i BTS e gli ARMY abbiano davvero il potere di guidare il mondo in una direzione migliore, a poco a poco.