[intero] Vantaggi del concerto di BTS Jin presso la filiale Kintex del grande magazzino Hyundai in entrambi i giorni: bevande gratuite, 3 ore di parcheggio gratuito, ecc.

Vantaggi del concerto di BTS Jin presso la filiale Kintex del grande magazzino Hyundai in entrambi i giorni: bevande gratuite, 3 ore di parcheggio gratuito, ecc.

Ho chiamato la filiale Kintex e ho chiesto informazioni. Mi hanno detto che se li aggiungi come amici di KakaoTalk, puoi ottenere uno sconto di 3 ore.
Inoltre, si dice che siano previsti sconti per l'acquisto di articoli o l'utilizzo dei ristoranti nei negozi KINTEX (10.000 won -> 1 ora, 30.000 won -> 2 ore, 50.000 won -> 3 ore, ecc.)

Fonte: Bang Bang

I dettagli sono disponibili sulla filiale Kintex del grande magazzino Hyundai su Instagram

Wow, i grandi magazzini Hyundai stanno preparando dei benefit così grandiosi per il concerto di Jin dei BTS... È letteralmente leggendario!! Il concerto da solo sarebbe stato fantastico, ma ora ci sono drink gratis, 3 ore di parcheggio gratis e persino sconti nei ristoranti?! Persino i grandi magazzini si stanno trasformando in un esercito ㅋㅋ

Sebbene i concerti si svolgano spesso a Goyang, è la prima volta che vedo un servizio del genere, e mi rendo conto ancora una volta di quanto siano potenti Jin, i BTS e gli ARMY. Dal punto di vista del grande magazzino, dato che l'effetto è garantito, non è uno spreco offrire benefit ai fan! Una vera collaborazione vantaggiosa per tutti tra un vero fandom e un marchio 👏👏👏

Un concerto autentico che ti fa venir voglia di andarci non appena lo vedi... Questa è la felicità stessa!!

0
0