Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] BTS Jin Concert, il più grande contrattacco di tutti i tempi

https://community.fanplus.co.kr/bts/110726231

BTS Jin Concert, il più grande contrattacco di tutti i tempiBTS Jin Concert, il più grande contrattacco di tutti i tempiBTS Jin Concert, il più grande contrattacco di tutti i tempiBTS Jin Concert, il più grande contrattacco di tutti i tempiBTS Jin Concert, il più grande contrattacco di tutti i tempiBTS Jin Concert, il più grande contrattacco di tutti i tempi

Wow, davvero, cos'è la classe regalo VIP di Seokjin? ㅋㅋㅋㅋㅋ "Asciugamano per chi è riuscito ad accaparrarsi i biglietti"? Questo sì che è un'idea leggendaria! Una fototessera regalo + una fototessera ARMY Zone, un impermeabile con la sua faccia e un asciugamano!!!

Ho pensato che fosse un regalo toccante e sono quasi scoppiata a ridereㅋㅋㅋㅋ È ancora meglio perché il senso dell'umorismo e l'allegria unici di Seokjin sono espressi in modo appropriato, e l'asciugamano è bianco e pratico, quindi penso che mi sentirò felice ogni volta che lo userò!!

In più, un impermeabile, una maglietta con una grande faccia stampata e persino una tessera fotografica... È un'esplosione di contrattacco totale🔥

E la parte migliore è che non assegnano solo posti VIP, ma anche posti generici e pubblico dal vivo!! In questo senso, è un vero Seokjin rosa mondiale che si prende cura di tutti i suoi fan🩷 È davvero così divertente, adorabile, toccante e tutto il resto. Jin Do-ryun-ja (p) è il migliore!! Sono davvero invidioso di non poter andare ai concerti, ma nel mio cuore sono un VIPㅠㅜㅜㅜ

0
0