[comunicazione] #RunSeokJin_Episode.Tour' Concerto dei fan 'Ero felice.

#RunSeokJin_Episode.Tour' Concerto dei fan 'Ero felice.#RunSeokJin_Episode.Tour' Concerto dei fan 'Ero felice.#RunSeokJin_Episode.Tour' Concerto dei fan 'Ero felice.

Il concerto solista di Seokjin, un vero assistente "su misura ARMY", è stato davvero toccante! Era stato pensato come spin-off di "Run Seokjin", e il modo in cui ha corso verso i fan è stato davvero bello. Apertura palcoscenico L'atmosfera non era affatto uno scherzo, con fuochi d'artificio e cannoni ad acqua che esplodevano.

#RunSeokJin_Episode.Tour' Concerto dei fan 'Ero felice.#RunSeokJin_Episode.Tour' Concerto dei fan 'Ero felice.#RunSeokJin_Episode.Tour' Concerto dei fan 'Ero felice.

Ho pensato di morire dal ridere quando l'ho visto giocare a telepatia con i suoi fan e cantare "Super Tuna" indossando una divisa da taekwondo. Mi sono emozionato tantissimo anche quando ha suonato la tastiera e cantato "Longing" e "Abyss".

#RunSeokJin_Episode.Tour' Concerto dei fan 'Ero felice.

Alla fine, hanno cantato il medley dei BTS senza i membri, e mi sono commosso, ma non ho potuto fare a meno di voler vedere presto il gruppo al completo. Hanno detto di averlo preparato in fretta, in 4 mesi, ma la qualità era davvero altissima, e sono stato felicissimo grazie a Seokjin!

남자 아이돌 배너.png
1
0