[intero] Torneranno in piena forma la prossima primavera. Notizie sul ritorno e tour mondiale

방탄소년단(BTS). /위버스 라이브 영상

Il gruppo K-pop mondiale BTS, i cui membri hanno tutti terminato il servizio militare, pubblicherà un nuovo album e partirà per un tour mondiale con tutti i membri la prossima primavera.

I sette membri dei BTS hanno annunciato il loro ritorno attraverso una trasmissione in diretta sulla piattaforma Weverse nel pomeriggio del 1°. Gli ultimi album e concerti dei BTS con il gruppo al completo sono stati l'uscita dell'album antologico "Proof" e il concerto "Yet to Come in Busan" nel 2022. La trasmissione in diretta su Weverse di quel giorno è stata la loro prima in circa tre anni, da settembre 2022, ed è durata circa 30 minuti.

Il leader RM ha dichiarato: "A partire da luglio, ci riuniremo seriamente e ci concentreremo sulla musica", e "L'uscita del nostro album di gruppo è prevista per la prossima primavera. Lavoreremo all'album negli Stati Uniti". Ha continuato: "A partire dalla prossima primavera, partiremo anche per un tour mondiale. Viaggeremo in tutto il mondo, quindi non perdete l'occasione". Ha aggiunto: "Comunicheremo il più possibile tramite [Weverse] live e social media, quindi se ci date un po' di tempo, vi mostreremo tutto subito".

Jimin ha detto: "I fan potrebbero pensare che qualcosa uscirà subito dopo il congedo, ma non possiamo prepararci mentre siamo nell'esercito", e "Dobbiamo prepararci da ora, quindi penso che ci vorrà del tempo". Ha aggiunto: "Ci prepareremo diligentemente e rapidamente in modo che non dobbiate aspettare a lungo". Jin, che sta per intraprendere un tour mondiale, ha detto: "Possiamo farlo andando avanti e indietro in molti paesi", e "Lo farò anche io partecipando". Jungkook ha detto: "Questa volta, torniamo alle basi". Suga ha detto: "Non posso prevedere quanto tempo ci vorrà per preparare un album, e dato che è la prima volta che lo facciamo in questo modo, ci proveremo prima". J-Hope ha detto: "Sono così emozionato".

Spero che si esibiscano solo in luoghi che onorano i BTS. Li ho aspettati mentre ero nell'esercito, quindi posso aspettare tranquillamente qualche mese. Nel frattempo, spero che tornino dopo aver passato un po' di tempo a informarsi sui trend del mercato musicale e a fare quello che volevano. Nel frattempo, Seokjin farà un tour mondiale e guarderò Hobi Hobi Lollapalooza, Jimin e Jungkook Are You Right 2. Se gireranno la quarta stagione di Bon Voyage, guarderò anche quella. Hanno detto che verranno dal vivo qua e là, quindi non sono insoddisfatto.

0
0