[intero] Torneranno in piena forma la prossima primavera. Notizie sul ritorno e tour mondiale

방탄소년단(BTS). /위버스 라이브 영상

Il gruppo K-pop mondiale BTS, i cui membri hanno tutti terminato il servizio militare, pubblicherà un nuovo album e partirà per un tour mondiale con tutti i membri la prossima primavera.

I sette membri dei BTS hanno annunciato il loro ritorno attraverso una trasmissione in diretta sulla piattaforma Weverse nel pomeriggio del 1°. Gli ultimi album e concerti dei BTS con il gruppo al completo sono stati l'uscita dell'album antologico "Proof" e il concerto "Yet to Come in Busan" nel 2022. La trasmissione in diretta su Weverse di quel giorno è stata la loro prima in circa tre anni, da settembre 2022, ed è durata circa 30 minuti.

Il leader RM ha dichiarato: "A partire da luglio, ci riuniremo seriamente e ci concentreremo sulla musica", e "L'uscita del nostro album di gruppo è prevista per la prossima primavera. Lavoreremo all'album negli Stati Uniti". Ha continuato: "A partire dalla prossima primavera, partiremo anche per un tour mondiale. Viaggeremo in tutto il mondo, quindi non perdete l'occasione". Ha aggiunto: "Comunicheremo il più possibile tramite [Weverse] live e social media, quindi se ci date un po' di tempo, vi mostreremo tutto subito".

Jimin ha detto: "I fan potrebbero pensare che qualcosa uscirà subito dopo il congedo, ma non possiamo prepararci mentre siamo nell'esercito", e "Dobbiamo prepararci da ora, quindi penso che ci vorrà del tempo". Ha aggiunto: "Ci prepareremo diligentemente e rapidamente in modo che non dobbiate aspettare a lungo". Jin, che sta per intraprendere un tour mondiale, ha detto: "Possiamo farlo andando avanti e indietro in molti paesi", e "Lo farò anche io partecipando". Jungkook ha detto: "Questa volta, torniamo alle basi". Suga ha detto: "Non posso prevedere quanto tempo ci vorrà per preparare un album, e dato che è la prima volta che lo facciamo in questo modo, ci proveremo prima". J-Hope ha detto: "Sono così emozionato".

Spero che si esibiscano solo in luoghi che onorano i BTS. Li ho aspettati mentre ero nell'esercito, quindi posso aspettare tranquillamente qualche mese. Nel frattempo, spero che tornino dopo aver passato un po' di tempo a informarsi sui trend del mercato musicale e a fare quello che volevano. Nel frattempo, Seokjin farà un tour mondiale e guarderò Hobi Hobi Lollapalooza, Jimin e Jungkook Are You Right 2. Se gireranno la quarta stagione di Bon Voyage, guarderò anche quella. Hanno detto che verranno dal vivo qua e là, quindi non sono insoddisfatto.

0
0
commento 12
  • immagine del profilo
    jsBaboon201
    멤버들 다 같이  위 버스로 볼 수 있어서 너무나 좋더라구요 내년에 컴백과 더불어 월드투어라니 대박입니다.
  • immagine del profilo
    강지냥이
    위버스에서 완전체 봐서 행복했어요 내년 상반기만 기다리게 되네요
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    그동안 멤버들이 각자의 활동을 잘 마무리하고, 새로운 음악 시장의 흐름에 맞춰 멋진 모습으로 다시 만날 수 있기를 응원하겠습니다.
  • immagine del profilo
    bbSloth140
    완전체 사진만봐도 기분이 좋아집니다. 우리 방탄이 최고에요.
  • immagine del profilo
    baHawk137
    내년 봄 완전체 컴백과 월드투어라니 대박입니다. 방탄은 정말 레전드에요.
  • immagine del profilo
    juGibbon874
    와준다고만 하면 불만 없죠 내년 상반기만 기다려요
  • immagine del profilo
    polkmnmklop
    멤버들을 위버스로 보다니
    이게몇년만 ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    huPangolin18
    드디어 기다리던 완전체를 봄에 볼 수 있게 되네요. 와우~~ 넘 설레여요.
  • immagine del profilo
    24Crocodile32
    내년 봄 완전체로 컴백 좋아요
    너무너무 기다려지네요
  • immagine del profilo
    54Salamander305
    드디어 컴백 날짜가 나왔군요 ㅎㅎ
    내년 봄.. ! 열심히 기다려야겠네요
  • immagine del profilo
    soBaboon664
    컴백이랑 월드투어까지 한 번에 소식이라니
    내년 봄 진짜 바쁘고 즐거울 거 같음