[intero] Qual è stato il primo tatuaggio di Jungkook dei BTS?

Qual è stato il primo tatuaggio di Jungkook dei BTS?

Si dice che Jungkook, membro dei BTS, sia famoso per i suoi numerosi tatuaggi. .

All'inizio del suo debutto, Jungkook non aveva tatuaggi ed era pieno di fascino giovanile, ma a un certo punto è diventato Jungkook ed è stato criticato per avere troppi tatuaggi sul corpo. . L'influenza dei BTS 10 Penso che questo tipo di critica sia emerso perché l'impatto è stato molto forte e globale. .

Ma 23 In un'intervista del 2011, Jungkook affermò che non avrebbe rinnegato il suo passato. ,

Ha confessato di non avere alcuna intenzione di rimuovere il tatuaggio che ha sul corpo. .

Jungkook ha parlato anche della rimozione dei tatuaggi durante la trasmissione Weverse.

" Sinceramente capisco, ma non ne ho davvero bisogno ? Perché non era forse questo che volevo fare in quel momento? " Ha detto .

pesce fango "( Tatuaggio ) Se lo cancello, sto negando il mio io passato. " Detto questo " Anch'io allora " Ha rivelato onestamente che non avrebbe cancellato il tatuaggio. .

Per Jungkook, farsi un tatuaggio non è stata una cosa di cui si è pentito .

Per lui i tatuaggi sono una testimonianza del passato. , Ha un significato speciale .

Ecco un quiz~

Qual è stato il primo tatuaggio di Jungkook? ?

Qual è stato il primo tatuaggio di Jungkook dei BTS?

Il primo tatuaggio che Jungkook si è fatto è stato

non appena , Celebrità del fan club 'ESERCITO( esercito )' Si chiama .

Jungkook mostra il tatuaggio ARMY sul suo dito. ,

I fan mi hanno detto che ero molto orgoglioso e sicuro di me. .

E poi Jeongguk

" esercito ( Tatuaggio ) Non ha senso fare qualcosa che non è visibile " Ha detto .

Nel frattempo Jungkook ha affermato che gli ARMY dovrebbero essere appariscenti. , Ha detto di essersi fatto tatuare anche una corona insieme all'alfabeto. .

Il primo tatuaggio di Jungkook è stato un tatuaggio ARMY per i suoi fan!!

Penso che si possa vedere l'amore di Jungkook per i suoi fan~

0
0