[intero] Dicono che torneranno all'inizio e ci lavoreranno.

방탄소년단

I BTS hanno annunciato direttamente il loro ritorno durante una trasmissione in diretta sulla piattaforma globale per superfan Weverse intorno alle 21:20 del 1° gennaio, dicendo: "Il nostro album di gruppo uscirà la prossima primavera. Inizieremo a prepararci a partire da luglio. Dato che si tratta di un album di gruppo, credo che ci saranno i pensieri di tutti i membri. Torneremo all'inizio e ci lavoreremo". Hanno anche aggiunto: "Stiamo anche pianificando un tour mondiale con il nostro nuovo album. Visiteremo diversi posti in giro per il mondo, quindi aspettate con ansia".

Poi, a luglio, hanno rivelato i piani specifici per trasferire gradualmente tutti i loro membri negli Stati Uniti per iniziare a lavorare sulla musica e prepararsi per le esibizioni. Hanno in programma di pubblicare un nuovo album nel 2026 e di intraprendere un tour mondiale su larga scala, tingendo ancora una volta il mondo di onde viola. Il tour mondiale dei BTS sarà il loro primo in circa quattro anni da "BTS PERMISSION TO DANCE ON STAGE", conclusosi nel 2022. All'epoca, il tour aveva raccolto circa 4 milioni di spettatori tra esibizioni dal vivo, streaming live online, trasmissioni in diretta e spettacoli dal vivo.

Sto aspettando così disperatamente

Spero che i BTS ci mostrino il loro lato cool la prossima primavera e credo che tutti loro avranno successo.

Vorrei che ci fossero più canzoni coreane

0
0