Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] È entrato anche nella classifica Billboard statunitense ed è rimasto in classifica per due settimane.
J-Hope dei BTS ha stabilito il record come artista solista coreano con il maggior numero di successi nella classifica Billboard statunitense.
Secondo l'ultima classifica (datata 28 giugno) pubblicata da Billboard, un'agenzia di stampa musicale americana, il 24 la nuova canzone dei BTS J-Hope 'Killin' It Girl (feat. GloRilla)' è entrata nella classifica principale 'Hot 100' al numero 40.
Questa è l'ottava entrata di J-Hope in classifica e stabilisce un nuovo record per il maggior numero di entrate di un artista solista coreano. J-Hope ha anche raggiunto la sua posizione più alta nella Hot 100 per un artista solista con questo brano. La sua migliore performance precedente era stata il singolo solista del 2023 "On the Street (with J. Cole)", che raggiunse la posizione numero 60.
La canzone è coinvolgente, trendy e sofisticata, proprio nel mio stile. È la mia canzone numero uno in questo periodo. Penso che supererà la posizione 40 nella Billboard Hot 100.
Spero che continuerai a produrre grandi canzoni!