[intero] Se si tratta di un insetto dell'amore, allora è del tutto comprensibile.

(News1 DB, X Galmuri)

(Seul = Notizie 1) Reporter Kim Song-i = Un video in cui RM dei BTS viene sorpreso dall'attacco di un insetto dell'amore e apparentemente impreca è diventato un argomento scottante.

Di recente, un video di RM che guarda il concerto dei fan di Jin tenutosi il mese scorso nello stadio ausiliario del Goyang Sports Complex nella provincia di Gyeonggi si è diffuso online, anche su X (ex Twitter).

Nel video, si vede RM imprecare mentre viene sorpreso dal insetto dell'amore aggrappato al suo corpo. Mentre RM aggrotta la fronte e si scrolla di dosso diligentemente l'insetto, V, che gli è accanto, scoppia a ridere.

Più tardi, la sera del 1°, durante una trasmissione in diretta dei membri dei BTS, RM ha menzionato il video. RM ha detto: "I miei conoscenti mi hanno mandato (il video) spesso" e "Non sapevo che lo stessero filmando". Ha poi spiegato: "Avevo 5 insetti dell'amore attaccati addosso contemporaneamente, quindi me li stavo scrollando di dosso".

Se si tratta di un insetto dell'amore, allora è del tutto comprensibile.

5 marinani, non mi piace

0
0