[comunicazione] Ho visitato di nuovo l'unità

▲ J-Hope (vero nome Jung Ho-seok) ha recentemente visitato il Battaglione di addestramento reclute Baekho della 36ª Divisione di fanteria dell'esercito a Wonju, dove ha prestato servizio durante il suo periodo di servizio attivo, e ha incontrato commilitoni e ufficiali in servizio attivo per celebrare il "Giorno del ritorno a casa 2025". Fonte della foto: X (ex Twitter)

J-Hope dei BTS, che ha completato il servizio militare a Wonju, è di nuovo al centro dell'attenzione dei fan in visita a Wonju dopo 8 mesi dal congedo.

J-Hope (vero nome Jung Hoseok) ha visitato di recente il Battaglione di addestramento reclute Baekho della 36a divisione di fanteria a Wonju, dove ha prestato servizio durante il suo servizio attivo, e ha incontrato i suoi commilitoni e gli ufficiali in servizio attivo per celebrare il "Giorno del ritorno a casa 2025".

▲ J-Hope (vero nome Jung Ho-seok) ha recentemente visitato il Battaglione di addestramento reclute Baekho della 36ª Divisione di fanteria dell'esercito a Wonju, dove ha prestato servizio durante il suo periodo di servizio attivo, e ha incontrato commilitoni e ufficiali in servizio attivo per celebrare il "Giorno del ritorno a casa 2025". Fonte della foto: X (ex Twitter)

Chi ha partecipato all'evento ha avuto anche il tempo di seppellire una capsula del tempo sotto un monumento con la scritta: "Ricordiamo la gioventù appassionata e il tempo trascorso a crescere insieme l'esercito sotto il nome di Baekho, e lo conserviamo qui". La capsula del tempo dovrebbe essere riaperta il 29 giugno 2035.

Dopo l'evento, mentre le foto di J-Hope si diffondevano nelle comunità online e sui social network, fan e utenti hanno espresso reazioni entusiastiche, come: "È impressionante che si sia preso il tempo di far visita a Wonju", "È il leale istruttore Jung Ho-seok" e "Non sapevo che ci fosse un evento del genere in ambito militare".

J-Hope, arruolatosi nell'esercito nell'aprile 2023 e qui istruttore, è stato congedato il 17 ottobre dello scorso anno. Si è distinto per la sua esemplare vita militare, come la selezione come guerriero speciale e la vittoria del primo premio in una competizione militare.

Al momento del congedo, J-Hope ha rivelato dei ricordi speciali di Wonju, dicendo: "Durante il mio anno e 6 mesi di servizio militare, ho provato un'indescrivibile e calda emozione nei confronti dei cittadini di Wonju che salutavano e applaudivano i soldati ogni volta che li incontravo".

Ho visitato di nuovo l'unità

남자 아이돌 배너.png