[intero] Il mosaico grezzo apparso in <Cold Sea>

Il mosaico grezzo apparso in <Cold Sea>

passato 7 mese 13 Giorno JTBC Programma di intrattenimento ' Si prega di prendersi cura del frigorifero dal 2014' Rivelato da

31 Il nostro Jin dei BTS è apparso nel video teaserㅎㅎ

Anche il neo-sposino Jo Se-ho è apparso con Jin dei BTS, lol

Jin dei BTS prepara il kimchi da solo , Mulhoe , Una volta ho detto che mi piace così tanto cucinare che preparo persino il maiale congelato. ...

Quando ho aperto il frigorifero, era ruvido (?) È uscito questoㅠㅠ

< Si prega di prendersi cura del frigorifero > MC Kim Sung-joo e Ahn Jung-hwan trovano un ingrediente ammuffito e misterioso nel frigorifero di Jin 6 Il cast è rimasto scioccato quando ha trovato il cane e ha mostrato il materiale lavorato a mosaico. ...

Infatti, dopo la guerra, un album solista , Tour mondiale , Penso che poiché Jin, il membro più anziano dei BTS, è stato molto attivo in vari programmi di intrattenimento, ecc., probabilmente non abbia avuto molto tempo per prendersi cura del suo frigorifero. bb

Jin dei BTS prepara il kimchi da solo , Mulhoe , Adoro cucinare al punto da preparare il maiale congelato, quindi lo metto lentamente in frigo quando ho un programma fitto di impegni. (?) Probabilmente ci saranno molti ingredienti .

In quanto persona a cui piace cucinare, anche se solo un po', vorrei difendere Jinnim.

Le persone che ordinano la consegna tengono le mummie congelate nel frigorifero. (?) Ci sono solo gli stessi cibi da consegnare

Il frigorifero è piuttosto pulito, lol

남자 아이돌 배너.png
0
0