[intero] Dicono che uscirà un idolo maschile della Big Hit che succederà ai BTS e ai TXT!

Dicono che uscirà un idolo maschile della Big Hit che succederà ai BTS e ai TXT!

Dicono che uscirà un idolo maschile della Big Hit che succederà ai BTS e ai TXT!

(Il gruppo BTS ha iniziato la sua attività di trasmissione a pieno regime il 13 giugno 2013, eseguendo la sua canzone di debutto 'No More Dream' e il brano 'We Are Bulletproof PT.2' nel live 'M Countdown' di Mnet.ㅎㅎ)

(È stato l'album di debutto dei 2BA2, pieno di fascino giovanile, promosso come il gruppo dei fratelli minori dei BTS.)

Musica di grande successo 6 Dicono che stanno presentando un nuovo gruppo di ragazzi dopo anni .

BTS (BTS) E domani X insieme (TXT) Big Hit Music, l'agenzia di

2019 Questa è la prima volta che viene lanciato un nuovo gruppo da quando Tomorrow X Together ha debuttato nel 2018. 7 mese 14 L'opera è stata rivelata .

Il nuovo gruppo è Martin , Giacomo , Joo Hoon , santo , E' composto da Geonho e sta arrivando 8 mese 18 Si dice che stiano pianificando di debuttare il 1° . Conferiscono alla musica un'atmosfera completamente nuova e originale. , Coreografia , Realizzazione diretta di video ecc. ' Gruppo di giovani creatori ' Si chiama . tutti 10 I cinque membri dei Daein hanno scritto i testi basandosi sulle loro storie personali. , composizione , prestazione , Si dice che abbia dimostrato capacità creative in vari campi, tra cui la videografia. . Cinque persone, non limitate a una posizione specifica ' Co-creazione ' Ciò che rende speciale lavorare in questo modo è che

Questi sono 10 Grazie al suo senso speciale, unico nel suo genere, Dae Creator ha partecipato alla creazione di musica e coreografie per gli artisti senior dell'Hive, anche prima del suo debutto. . Martin è Tomorrow X Together 'Deja Vu' E 'Miracolo ( I miracoli accadono ogni momento in cui io e te siamo insieme. )' E venendo 21 Nuova canzone in uscita il 1° 'Bellissimi sconosciuti', Entrattino 'Al di fuori', Serafini 'Pierrot', Occhiello 'Magnetico' Ho messo il mio nome nei titoli di coda . James è Tomorrow X Together 'Deja Vu' Occhiello Wow "Magnetico", "Ama (il mio amore)", "Tick-Tack" Ho partecipato alla produzione della coreografia e ho lavorato con Martin. 'Deja Vu', 'Miracolo ( I miracoli accadono ogni momento in cui io e te siamo insieme. )', 'Magnetico' Ha contribuito al lavoro sulla canzone .

Si dice che in futuro verranno rivelate informazioni dettagliate sugli altri membri e sulle altre squadre in modo sequenziale. .

Big Hit Music, leader del mercato musicale mondiale, presenterà un nuovo ' Gruppo di giovani creatori ' Le aspettative a riguardo crescono !

Il gruppo di idol maschili senior è BTS (BTS) E domani X insieme (TXT) rani !

Se lo fai moderatamente bene, sembra una posizione perfetta per essere maledetti .

In passato, se eri bravo a cantare e ballare eri considerato un gruppo completo, ma oggigiorno anche la produzione deve essere perfetta. !

Sembra che il mercato degli idoli sia davvero un oceano rosso di oceani rossi. .

Comunque, alla Big Hit Music 6 Dato che questo è un gruppo di idol maschili lanciato anni fa, mi aspetto che le loro abilità saranno un grande successo ㅎㅎ

남자 아이돌 배너.png
0
0