[intero] Jin, la mia scelta 'Categoria individuale K-Pop' 1° posto per 72 settimane consecutive

Jin, la mia scelta 'Categoria individuale K-Pop' 1° posto per 72 settimane consecutive

Jin, la mia scelta 'Categoria individuale K-Pop' 1° posto per 72 settimane consecutive

Dalla quinta settimana di febbraio alla seconda settimana di luglio di quest'anno, si sono classificati al primo posto nella classifica settimanale per 72 settimane consecutive, dimostrando ancora una volta la loro grande influenza nel fandom e la loro popolarità globale.

Jin ha dato prova della sua ineguagliabile presenza facendo incetta di premi sia nelle classifiche settimanali che in quelle mensili.

Jin si è classificato al primo posto nella classifica mensile di giugno con un totale di 35.862.620 cuori. Con questo risultato, Jin si è classificato al primo posto nella classifica mensile individuale K-POP di My One Pick per 18 mesi consecutivi.

È davvero incredibile che sia stato al primo posto per 72 settimane di fila. Ahahah

Congratulazioni ancora per aver mantenuto il primo posto!

La pubblicità della ricompensa di Jin sarà visibile alla stazione Konkuk University di Seul dal 15 al 21 luglio.

Se ci andate, dategli un'occhiata prima di partire. ㅎㅎ

남자 아이돌 배너.png
0
0