[comunicazione] Jin dei BTS è diventato la leggenda della mia scelta. Fantastico!

Jin dei BTS è diventato la leggenda della mia scelta. Fantastico!Avete sentito la vera notizia? Jin dei BTS si è di nuovo aggiudicato il primo posto nella classifica settimanale di My One Pick, per ben 72 settimane consecutive. Con oltre 7,69 milioni di cuori, non è quasi un record da record? Con così tanto, non è solo un idol popolare, è una leggenda, una leggenda a sé stante. Oltretutto, è al primo posto nella classifica mensile da 18 mesi consecutivi... Non ci posso credere. Non è incredibile che il nostro Jin sia arrivato così lontano solo grazie al suo fandom?
Ho sentito che l'annuncio è stato affisso anche alla stazione di Konkuk University questa settimana, quindi ho deciso di andare a vederlo con un amico! Penso che sarà toccante quanto vederlo di persona. I fan si stanno impegnando tantissimo e Jin ci mostra sempre un lato fantastico in cambio, quindi gliene sono davvero grato. Questa notizia ha davvero bisogno di essere accompagnata da parole chiave, notizie, numeri e leggende. Sarebbe una perdita se non condivideste questo tipo di leggende con i vostri amici, quindi cercatele in fretta, davvero!

남자 아이돌 배너.png
0
0