[comunicazione] Hai visto la foto di gruppo di J-Hope e Ive? Sono un'esplosione visiva.

Hai visto la foto di gruppo di J-Hope e Ive? Sono un'esplosione visiva.

Ecco una notizia leggendaria! Ive e J-Hope dei BTS si sono incontrati a Berlino. A giudicare dalla foto pubblicata sull'account ufficiale di Ive, ci sono sei membri di Ive in fila con J-Hope al centro... Non posso fare a meno di dire che si è trattato di un incontro tra due star di fama mondiale. Non è forse questo un tema caldo di sempre?
Entrambe le squadre hanno partecipato al famosissimo festival musicale "Lollapalooza Berlin" e, dato che i loro impegni si sono sovrapposti, si sono incontrate subito. È davvero raro vedere star così famose nella stessa foto. Anche con una sola foto, ho potuto constatare ancora una volta quanto sia importante il K-POP.
Questo è più di un semplice incontro: per i fan, ogni singola notizia è di livello giornalistico, ed è un incontro in cui bisogna inserire tutte le parole chiave come "problema", "notizia" e "leggenda". Credo che questi momenti saranno ricordati a lungo, quindi il mio cuore batte ancora forte!

남자 아이돌 배너.png
0
0