[intero] J-Hope ha impreziosito la finale del "Lolapalooza Berlin"!

J-Hope ha impreziosito la finale del

J-Hope dei BTS

Ultimo giorno, in base all'ora coreana 14 Si è svolto all'alba all'Olympiastadion di Berlino, in Germania. ' Lollapalooza Berlino ' Si è esibito come headliner e ha decorato la fine del palco principale con grande sfarzo. .

Sulla scena quel giorno 6 Si dice che si radunarono più di diecimila spettatori. . L'esibizione di J-Hope è stata trasmessa in diretta streaming anche sulla piattaforma globale per superfan Weverse. 226 Guardato in diversi paesi e regioni . I media stranieri hanno detto di 90 Ha espresso recensioni entusiastiche per l'esibizione, durata 30 minuti. .

Nei media musicali esteri, ' Lollapalooza Berlino ' Una tappa notevole in ' j-speranza ' Ho scelto J-Hope “K- L'artista pop perfetto " Presentato come .

Questo mezzo “1 ora 30 La Champions League è a pari minuti K- Si è svolta una performance pop . Il palco di J-Hope non era solo un semplice concerto . Era estatico, era arte, era cultura stessa. " è stato valutato come . Anche Si apre un mondo speciale in cui tutto ruota attorno a J-Hope. . Il suo palcoscenico ha trasformato Berlino in un luogo di cultura pop mondiale in un attimo. (Pop) ne ha fatto il centro di " Non ha risparmiato le sue lodi, dicendo: .

Il pubblico presente sulla scena Ho imparato ad amare me stessa attraverso l'amore che ho ricevuto da lui. . Il motivo per cui sono venuto qui oggi è per ricambiare il mio amore per J-Hope. "," Il suo palcoscenico è fatto di speranza e amor proprio. , Simboleggia i valori del rispetto e della connessione attraverso la musica. " Ha trasmesso il significato della performance dicendo: .

Billboard, un'agenzia di stampa musicale (Cartellone pubblicitario) È

J-Hope ha chiuso il festival con un'energia esplosiva 'Speranza nel mondo' E Jack nella scatola Canzoni incluse in , Include le canzoni di successo dei BTS e brani solisti pubblicati di recente. 90 L'esibizione di Distinction è stata davvero un'esperienza indimenticabile. " È stato ben accolto .

pesce fango La sola luce del bastone da tifo ufficiale, la Bomba dell'Esercito, era sufficiente a farmi battere il cuore, e il tifo locale era ancora meglio. . I tifosi 'Sogni d'oro' Hanno mostrato sul palco i biglietti a forma di cuore viola che avevano preparato in anticipo e su ogni cuore erano scritti i loro sentiti messaggi. " Ha descritto il momento toccante che J-Hope e il pubblico hanno creato insieme. .

Oltre a questo, altre riviste musicali estere

J-Hope ha scaldato la scena con la sua performance esplosiva . Una vera espressione del tuo stile e della tua performance. ' Masterclass ' Era " L'ho spiegato bene .

J-Hope è molto bello nel suo outfit non convenzionale ma allo stesso tempo cool.

Ho sentito dire che in Europa fa molto caldo, quindi penso che questo sia un outfit davvero alla moda!

E J-Hope ha riempito il palco da solo per 90 minuti!!

Sembra che tu abbia una resistenza davvero grande lol

In realtà, ora all'estero BTS non è solo un famoso artista straniero, ma una vera e propria cultura. !

Il fratello di Psy è su Billboard 100 Semplicemente inserendo 9 Quando era al telegiornale della città 10 Sono passati anni, ma ora tutto il mondo sta prestando attenzione al nostro K-pop grazie ai BTS. È un momento in cui sono davvero pieno di nazionalismo. ^^

남자 아이돌 배너.png
0
0