Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] J-Hope ha dimostrato di essere un vero artista di livello mondiale a LuluPalos
J-Hope dei BTS ha dimostrato ancora una volta il suo status di artista solista di fama mondiale al centro della scena mondiale.
J-Hope ha onorato la finale del festival come headliner del palco principale del "Lolapalooza Berlin", tenutosi all'Olympiastadion di Berlino, in Germania. Il palco quel giorno si è tenuto intorno alle 3 del mattino del 14, ora coreana, e il pubblico presente sul palco è stato di circa 60.000 persone. I fan da tutto il mondo, riunitisi fin dalle prime ore del mattino, hanno espresso la loro trepidante attesa cantando "J-Hope, We wanna party!".
Lo spettacolo è iniziato con J-Hope che è apparso in un ascensore. Ha aperto con "What if..." e "Pandora's Box" dal suo primo album solista "Jack In The Box", e ha infiammato il pubblico gridando: "Benvenuti al secondo round di Hobbypalooza. Siete pronti a scatenarvi stasera?". Ha poi dato prova della sua presenza sul palco mantenendo le sue incrollabili doti canore anche in mezzo a una coreografia ruvida e intensa.
Fonte: Daily Sports Korea (https://www.dailysportshankook.co.kr)
L'ho visto dal vivo e ho davvero sentito il muro, il muro della perfezione ㅋㅋㅋ
Wow, come fai ad essere così bravo?
È come una vera leggenda delle leggende
Penso che i commenti inglesi della nostra Hope siano diventati molto naturali