[intero] Anche Kedehun pianse per Jeonggukdo. Deve aver pianto perché era così commosso.

Anche Kedehun pianse per Jeonggukdo. Deve aver pianto perché era così commosso.

"Ho fatto finta di piangere mentre correvo nella sala concerti dicendo: 'Creerò la mia anima gemella' (con le lacrime che mi rigavano il viso)."

Ha anche mostrato la scena di "Kedeheon" che lo ha fatto piangere e reagire in tempo reale. Mentre guardava la scena in cui Jinwoo si sacrifica per Rumi, Jungkook ha sospirato e ha detto: "Perché non ti lanci su di lui? Possiamo combattere insieme. Perché devi voltarti e bloccarlo? Se lo blocchiamo insieme, la nostra forza raddoppierà".

Poi disse: "No. Se mi hai dato la tua anima, dovresti pensare a vivere insieme diligentemente. Cosa stai facendo?" e si asciugò le lacrime.

"Sto attraversando un periodo difficile in questi giorni", ha detto, con un gesto che gli ha fatto versare qualche lacrima prima di continuare. Poi ha detto ai suoi fan: "Capite cosa intendo?"

Nel frattempo, "Kedeheon" è un'opera che tratta dell'esorcismo di un gruppo femminile K-pop e sta ricevendo recensioni positive per il suo alto livello di comprensione della cultura delle idol K-pop e delle tradizioni coreane, nonché per la sua completezza.

Quando Jungkook ha fatto finta di piangere, tutti i fan lo guardavano felici ㅋㅋㅋ

È davvero carino

Penso che sia anche emotivamente ricco

È così carino come ti immergi così tanto nell'animazione

Ora che hai aperto un account Instagram, spero che pubblicherai un sacco di cose.

남자 아이돌 배너.png
0
0