Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Sarà possibile assistere al concerto dei fan di Gene Netherlands al cinema.
...
controllo suggerimento rottame
Lotte Cinema presenterà il concerto dei fan di Jin dei BTS in diretta nei cinema.
Il concerto per i fan di Jin dei BTS '#RUNSEOKJIN_EP.TOUR in AMSTERDAM', tenutosi ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, il 9 agosto (ora locale), è l'esibizione finale del primo tour solista di Jin dedicato ai fan.
Questo concerto includerà brani tratti dall'album solista di Jin e un medley di brani del gruppo BTS. Il Lotte Cinema offrirà una performance splendida e un'energia esplosiva attraverso il suo grande schermo e il suo magnifico impianto audio.
Alcune proiezioni del film si terranno presso i cinema specializzati di punta del Lotte Cinema, il Superplex e il Gwangum Cinema, offrendo un livello di immersione completamente nuovo. Il Gwangum Cinema è il luogo ideale per vivere l'esibizione dal vivo di Jin in modo realistico, con un audio surround implementato con woofer a bassissimo tono.
Si prevede che la visione in diretta sarà una vera e propria guerra per la prenotazione dei biglietti tra il pubblico, che potrà impugnare la "Army Bomb" (il bastone ufficiale del tifo) e gridare e applaudire a piacimento. L'evento si terrà in 20 location in tutto il paese, tra cui la Lotte Cinema World Tower e l'ingresso della Konkuk University, alle 15:00 del 10 agosto.
Kim Se-hwan, responsabile del team di Lotte Cultureworks X-CON, ha affermato: "Abbiamo preparato una proiezione speciale in sala per trasmettere in modo più vivido l'emozione e il calore del concerto", aggiungendo: "Ci auguriamo che possiate provare il piacere unico che si può provare solo in sala".
Lotte Cinema regala cartoline e cartoline fotografiche agli spettatori.
Posso vedere l'ultima esibizione del mio primo concerto da solista a teatro.
Vorrei vederlo comodamente
Dovrei provare la sfida della prenotazione
Voglio davvero vederti
0
0