[intero] Sarà possibile assistere al concerto dei fan di Gene Netherlands al cinema.

▲ BTS 진 '#RUNSEOKJIN_EP.TOUR in LOTTE CINEMA' 라이브뷰잉 포스터.ⓒ롯데컬처웍스

Lotte Cinema presenterà il concerto dei fan di Jin dei BTS in diretta nei cinema.

Il concerto per i fan di Jin dei BTS '#RUNSEOKJIN_EP.TOUR in AMSTERDAM', tenutosi ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, il 9 agosto (ora locale), è l'esibizione finale del primo tour solista di Jin dedicato ai fan.

Questo concerto includerà brani tratti dall'album solista di Jin e un medley di brani del gruppo BTS. Il Lotte Cinema offrirà una performance splendida e un'energia esplosiva attraverso il suo grande schermo e il suo magnifico impianto audio.

Alcune proiezioni del film si terranno presso i cinema specializzati di punta del Lotte Cinema, il Superplex e il Gwangum Cinema, offrendo un livello di immersione completamente nuovo. Il Gwangum Cinema è il luogo ideale per vivere l'esibizione dal vivo di Jin in modo realistico, con un audio surround implementato con woofer a bassissimo tono.

Si prevede che la visione in diretta sarà una vera e propria guerra per la prenotazione dei biglietti tra il pubblico, che potrà impugnare la "Army Bomb" (il bastone ufficiale del tifo) e gridare e applaudire a piacimento. L'evento si terrà in 20 location in tutto il paese, tra cui la Lotte Cinema World Tower e l'ingresso della Konkuk University, alle 15:00 del 10 agosto.

Kim Se-hwan, responsabile del team di Lotte Cultureworks X-CON, ha affermato: "Abbiamo preparato una proiezione speciale in sala per trasmettere in modo più vivido l'emozione e il calore del concerto", aggiungendo: "Ci auguriamo che possiate provare il piacere unico che si può provare solo in sala".

Lotte Cinema regala cartoline e cartoline fotografiche agli spettatori.

Posso vedere l'ultima esibizione del mio primo concerto da solista a teatro.
Vorrei vederlo comodamente
Dovrei provare la sfida della prenotazione
Voglio davvero vederti
남자 아이돌 배너.png
0
0