Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Ho sentito che Jungkook ha riaperto. Sono così felice di sentire questa notizia.
Jungkook ha scoperto un altro modo per comunicare. È lui che, due anni fa, ha cancellato da un giorno all'altro il suo account Instagram con quasi 50 milioni di follower. In seguito, ne ha creato uno che pubblicava solo foto del suo cagnolino, "Bam", ma non pubblicava notizie su di sé. Jungkook, che era così, ha riaperto un account Instagram personale il 15. Il nome dell'account è "mnijungkook", che significa "Mi chiamo Jungkook". Ha superato i 6 milioni di follower in un solo giorno.
Questo account non ha foto profilo né post, a parte le iniziali di Jungkook, "JK". Mentre alcuni potrebbero sospettare che si tratti di un comune account di impersonificazione, Jungkook stesso lo ha presentato in diretta su Weverse, dicendo: "Questo è il mio account Instagram. 'Mi chiamo Jungkook'". Anche il fatto che tutti i membri dei BTS seguano l'account è un elemento di verifica. Ora che comunica su Instagram, un canale più accessibile, mi chiedo quale sarà il primo post di Jungkook.
Soprattutto la diretta naturale con altri membri, iniziata senza foto del profilo o post.
Il modo in cui è stato rivelato è davvero notevole ㅋㅋ Non mostra lo spirito libero unico di Jungkook e la sua sincerità nei confronti dei suoi fan?
Anche il metodo pubblico è politicamente corretto.