[intero] Qual è la canzone preferita di J-Hope dei BTS?

Qual è la canzone preferita di J-Hope dei BTS?

Canali YouTube recenti ' Quando Inkigayo finisce, vai al negozio ' All'evento in cui sono apparso

J-Hope dei BTS , Abbiamo preparato un angolo dove potrete assaggiare i nuovi snack consigliati da Lee Seo di Ive e Han Yu-jin di Zerobase One e ricevere le loro reazioni sincere. .

La domanda a sorpresa di J-Hope dei BTS < Qual è la tua canzone preferita di Ive? ?> Ho fatto una domanda chiamata .

Non credo che tu abbia nemmeno pensato a un titolo per la canzone che mi è piaciuta così tanto che J-Hope l'ha usata come canzone per svegliarsi. .

Il più giovane, Lee Seo, ha cantato la hit di Ive, Love Dive. , Ho provato a parlare di kitsch e cose del genere, ma è stato uno spreco di tempo

Hai detto che hai pensato alla scena del tiro con l'arco nel video musicale grazie all'idea di J-Hope. .

A quanto pare, la canzone preferita di J-Hope dei BTS è quella di Ive < Fuori dal verbale > Era .

Qual è la canzone preferita di J-Hope dei BTS?Qual è la canzone preferita di J-Hope dei BTS?

di Ive < Fuori dal verbale > È

Notte profonda quando nessuno dorme , Una storia di ragazze curiose dell'amore.

Questa canzone mi ricorda una scena di un film musicale.

La canzone è caratterizzata da un equilibrio perfetto tra una voce dolce e un basso potente e pesante. .

È una canzone accattivante che fonde i diversi toni dei membri su un ritmo cadenzato.

Non sapevo che fosse la canzone preferita di Ive al punto che J-Hope la usasse come canzone per svegliarsi. Ahah

남자 아이돌 배너.png
0
0