[intero] La notizia è che Jungkook ha raggiunto 100 milioni di visualizzazioni su YouTube~!

Si dice che il video audio di YouTube per la canzone composta da Jungkook, Still With You, abbia superato i 100 milioni di visualizzazioni.

Anche se è un video con solo audio, sta ricevendo molta attenzione perché ha stabilito un record.

Si dice che questo sia il terzo video a raggiungere 100 milioni di visualizzazioni per Jungkook personalmente.

In precedenza, anche Seven (Explicit) e Standing Next to You avevano superato i 100 milioni.

Anche il video musicale ha ottenuto molte visualizzazioni.

Seven ha superato i 530 milioni e Standing Next to You ha superato i 190 milioni.

Per fare un paragone, Jungkook detiene anche il record di idolo K-pop più cercato su YouTube per 5 anni consecutivi.

Di recente ho riaperto il mio Instagram e ho scoperto di aver guadagnato oltre 9,22 milioni di follower in soli 9 giorni.

Si dice che i BTS stiano preparando un album per la prima metà del prossimo anno.La notizia è che Jungkook ha raggiunto 100 milioni di visualizzazioni su YouTube~! Tutto.

남자 아이돌 배너.png