Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Jungkook si è fatto un nuovo tatuaggio. Il suo vistoso tatuaggio sulla spalla è davvero accattivante.
Ma Seon-ho, apparso nella serie Netflix "Physical 100", ha pubblicato una foto sul suo social network il 29 con la didascalia: "Oggi con un altro JK... Perché lavori così duramente? Anche in Corea gli allenamenti continuano".
Nella foto pubblicata, Ma Seon-ho è immortalato mentre si scatta un selfie con Jungkook in palestra, attirando l'attenzione.
In particolare, un nuovo tatuaggio di grandi dimensioni è stato avvistato sulla spalla di Jungkook mentre posava con un drink in mano, attirando l'attenzione dei fan.
In precedenza, Jungkook, di fronte a una raffica di critiche per i suoi vistosi tatuaggi e piercing, aveva rivelato le sue ferme convinzioni in una diretta. Aveva spiegato il significato di ogni tatuaggio, condividendo i suoi sinceri pensieri sulla rimozione dei tatuaggi, affermando: "Fa male rimuoverli. Non mi piace il dolore. Dicono che ci voglia molto tempo per rimuoverli".
Penso che anche il disegno del tatuaggio sia bello. Se lo fa Jungkook, è tutto fantastico.
Mi chiedo cosa significhi questo tatuaggio
Vista da questa prospettiva, trasmette davvero un'atmosfera da celebrità.
Anche se indossano una mascherina, le celebrità restano celebrità.
È bello anche sotto la maschera. È una star mondiale.