Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Quanti soldi guadagnano i BTS quando tengono un concerto?
Poiché quest'anno tutti i membri dei BTS hanno completato il servizio militare, anche il prezzo delle azioni HYBE è aumentato. .
25 anno 4 mese 9 Giorno 20 soltanto 9500 Il prezzo delle azioni, che era sceso al won
4 mese 23 In base al prezzo di chiusura giornaliero 28 soltanto 6500 Continuò a salire, raggiungendo il traguardo. .
Ciò dimostra che i BTS hanno un'enorme influenza sulla loro agenzia, HYBE.
Hive arriverà quest'anno nel 2025 1 Rispettivamente vendite trimestrali e utile operativo 5.006 100 milioni di won , 216 È stato annunciato che la cifra provvisoria era di 100 milioni di won. .
Le vendite e l'utile operativo sono aumentati rispettivamente su base annua 39%, 50% aumentato,
Utile operativo rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso 50% Aumentato 216 È stato calcolato in miliardi di won .
La questione che qui incuriosisce tutti!!
Quanti soldi guadagnano i BTS quando tengono un concerto?
Secondo un ex analista di titoli,
" Prezzi dei biglietti per i concerti passati dei BTS 20 Si stima che siano diecimila won , sala 6 Diecimila persone ciascuna 60 Ho semplicemente calcolato che sarebbe stata una performance aziendale , Considerando le vendite di beni, ecc. 1 Mi aspettavo la performance di Jo Won, ma , Di recente Super Proprietà intellettuale Considerando i prezzi dei biglietti dei campi 30 Il ricavo minimo per le prestazioni è di 10.000 won, il che significa che può essere aumentato a 10.000 won. 1 giardinaggio paesaggistico , Massimo 1 articolo 6000 Potrebbe arrivare a centinaia di milioni di won. " Ho analizzato che ci si aspetta che sia così.
Conclusione:
Supponendo un prezzo del biglietto di 200.000 won, se ci sono 60 spettacoli con 60.000 persone ciascuno, il ricavo previsto dagli spettacoli è di 1 trilione di won.
Per riferimento 1 Quanto sono buone le vendite di Joe?
Nel nostro paese, tra cui Samsung Electronics
2022 Per anno 1000 Vendite tra grandi aziende 1 Oltre 100.000 persone ' saldi 1 Joe Club "Anche se li sommi tutti 258 È solo un posto ...