[intero] Conosci il video musicale di IU in cui V appare come protagonista maschile?

Conosci il video musicale di IU in cui V appare come protagonista maschile?

V e IU si sono esibiti con passione nel freddo clima del Gangwon-do?

UI<Love wins all> Hai visto il video musicale? ?

UI<Love wins all> argento

2024 anno 1 mese 24 Domenica pomeriggio 6 Rilasciato in città

Mini di IU 6 casa La vincita Era una canzone pre-pubblicata .

Pubblicazione musicale 18 Tempo fa 1 mese 24 Il video musicale è stato pubblicato per la prima volta a mezzanotte.

Questo video musicale è

Il materiale utilizzato è costituito principalmente da edifici abbandonati e videocamere. .

La visione del mondo nel video musicale è post-apocalittica. ,

Oggetti cubici non identificati vagano in giro e la città è stata devastata dai loro attacchi. .

IU e V evitano Cube ed entrano in un edificio abbandonato pieno di vestiti per prendere una videocamera. ,

Il mondo che ho visto dalla telecamera era un mondo prima della distruzione o dell'invasione. .

Questi due si godono il piacere del mondo pre-apocalittico attraverso una videocamera.

Indossano smoking e abiti da sposa, ma alla fine Cube li trova.

Quando abbiamo visto la scena nel video musicale in cui IU usa il linguaggio dei segni per chiamare V, abbiamo visto che IU non sa parlare. ,

Quando V vide che la pupilla del suo occhio destro era sfocata,

Si può supporre che sia ipovedente e che riesca a vedere solo con l'occhio sinistro. .

A proposito, questo è il video musicale di IU.

Mi chiedevo perché mi sembrasse tutto così cupo e post-apocalittico...

MV Il regista del film < Utopia concreta > Questo perché è il regista Uhm Tae-hwa a dirigere il film!

Sembra che al regista piaccia il genere post-apocalittico. ^^;;

La reazione all'epoca fu immediata non appena la notizia fu resa pubblica. 73 Video di YouTube popolari nel paese 1 ha preso la cima

Circa in un solo giorno 1300 Visualizzazioni di 10.000 visualizzazioni e 260 Si dice che abbia ricevuto diecimila "Mi piace".

Penso che sia un risultato giusto, dato che IU e il nostro BTS V sono i protagonisti maschili e femminili. ^^

남자 아이돌 배너.png