Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Dietro le quinte del video musicale di V, a cui ha lavorato duramente in Gangwon-do!
V e IU si sono esibiti con passione nel freddo clima del Gangwon-do?
UI<Love wins all> Hai visto il video musicale? ?
Questa volta vi racconterò la storia dietro le quinte del video musicale.
Dietro le quinte V è la canzone pre-pubblicata di IU<Love wins all> Nel video musicale
Ha ricevuto recensioni favorevoli per la sua interpretazione appassionata ed emozionante. .
Durante le riprese del video musicale, che si sono svolte in due giorni con temperature sotto lo zero a Yangyang, Gangwon-do,
Dietro le quinte Il primo giorno, V 7 Anche nella difficile situazione di dover costantemente esaurire il tempo, ha dimostrato con tutte le sue forze le sue doti recitative.
( Ho sentito dire che hai girato il video musicale una settimana prima dell'arruolamento, ma considerando quanto hai dovuto lavorare duramente a Gangwon-do, dev'essere stato come vivere l'esperienza militare in anticipo. )
Qui, credo che sia necessario sottolineare il motivo per cui V è apparso nel video musicale di IU. .
Dietro le quinte L'aspetto di V
Direttore Um Tae-hwa
" Spero che il ruolo principale maschile abbia un fascino da ragazzino, ma che anche una volta trasformato dia una sensazione di solidità e freddezza. " Ciò è stato possibile quando l'IU ha raccomandato V pensando a lui. .
Quando V ha ricevuto l'offerta di casting
"< Utopia concreta > Ho deciso di filmare questo film perché pensavo che sarebbe stato un ricordo prezioso lavorare con il regista Tae-hwa Eom. . Dopo aver sentito la chiamata di IU e aver ascoltato la sua canzone, ho pensato che fosse così bella che me ne sarei pentito se non l'avessi fatto. " Ha rivelato di aver deciso di apparire. .
Il video musicale sta suscitando molto entusiasmo grazie alla sintonia tra V e IU. .
Durante le riprese, V " UI TV giubbotto antiproiettile TV Chi è stato il primo a uscire allo scoperto e chi è stato il primo a cercare di ravvivare l'atmosfera? " IU e IU hanno iniziato dicendo "Tiki-taka" e hanno fatto ridere la gente.
La gola di V è diventata rauca durante le riprese
" C'è una scena nello storyboard del video musicale in cui ruggisco. ' uh , Non ho mai urlato prima ' Quindi è un reato esercitarsi in macchina? ?" Parlò con passione, dicendo:
pesce fango " Ha detto che si sarebbe allenato in macchina perché avrebbe lavorato duro, ma con quello !" Facciamo un'espressione triste
IU è " Lo ammetto, mi sto esercitando, ma la mia gola non è rauca a causa delle riprese. . Sto solo cercando di verificare i fatti perché stanno cercando di addossarmi tutte queste responsabilità. " Lui lo ha confutato dicendo .
V sembra confuso " pure T NO ?" chiesto . IU è " Me F EHI . Voi T EHI " Chiediamo indietro " Anche io F EHI " Ha concluso la discussione dicendo: . Quando IU ha detto che V ha inviato un camioncino del caffè e uno degli snack sul set delle riprese per due giorni, i membri dello staff hanno espresso la loro gratitudine con un applauso. .
( V ha mandato caffè e snack per due giorni allo staff dei video musicali che soffriva il freddo insieme. È una situazione fantastica. Per una persona normale, sarebbe la situazione peggiore: andare a guadagnare soldi, soffrire a Gangwon-do e tornare spendendo ancora di più. )
V ai suoi fan " Questa volta, mentre preparavo il mio album da solista, non ho potuto visitare molti posti per mancanza di tempo, quindi sono rimasto un po' deluso. , Penso che gli ARMY volessero molto vederlo, ma non potevo mostrargli molto, quindi ho pensato di lasciargli il più possibile. . Ho preparato alcune cose divertenti per tenervi impegnati mentre aspettate. " Vai e arruolati 7 È stato impressionante vederti lavorare sodo fino all'altro giorno. .
Per i tifosi che lo aspetteranno durante il periodo del servizio militare, fino a una settimana prima del suo arruolamento.
È stato BTS V a lavorare sodo e a lasciare un'opera meravigliosa e significativa. !