[intero] Qualcuno ha provato BTS Cooking On?

Qualcuno ha provato BTS Cooking On?

24 anno 8 Casual mensile  del gioco  famiglia prestigiosa , Com2uS  Nuova versione  cucina  simulazione  gioco <BTS Cucinare : TinyTan  ristorante ( sotto Dietro le quinte Cucinare )> secondo  È stato introdotto . Orco  Sviluppare e  Com2uS  In servizio  spirale  Il gioco è  Globale 170 femmina  cane  Nella zona  allo stesso tempo  Al momento del suo rilascio  In tutto il mondo  gioco  Utenti  Ti ho dato il benvenuto .

Segno dello sviluppatore  Grampus è  Intanto  cucina  simulazione  gioco  Per sviluppo  Competenza  Accumulato  Competenze  presente  gioco  È uno sviluppatore ' . Cucina  Avventura ', ' Il mio piccolo chef ' ecc.  Nel paese  Ovviamente  Globale  gioco  Nel mercato  Posizione  Ho lavorato duramente , Questa volta  Nuova versione Dietro le quinte Cucinare ' di  diverso  Tentativo  L'ho mostrato .

24 anno 8 mese 7 Giorno  formula  Rilasciato  Il gioco è  Pubblicazione  Subito dopo  molti  degli utenti  Interesse  Ricevuto . Magnate  genere  Preferito  Utenti  Ovviamente  BTS  Anche alla fan base  Mentre mi avvicinavo  positivo  Reazione  Guida  L'ho dato . particolarmente  Per divertimento  fedele  Prestazioni di gioco  insieme  Dietro le quinte  Carattere  Con TinyTan  insieme  Godere  numero  C'è  Come vantaggio  Occhi puntati  Li ho raccolti .

È semplice ma  insondabile Dietro le quinte Cucinare ' Di  cucina  simulazione

Dietro le quinte Cucinare ' argento  Palcoscenico  In un certo senso  È fatto  presente  cucina  Ricerca  singolarmente  Risolvilo  in uscita  È un gioco . porzione  La sezione  Superare  Ogni volta  nuovo  Gli alimenti  Apparire e , Difficoltà  Gradualmente  Quando diventa più alto  nuovo  Strategia  Devo trovarlo  facendo  cucina  Simulazione di  Classico  Giocare  Seguire  c'è .

del gioco  Il gioco è  smartphone  In gioco  Ottimizzazione  Diventare  c'è . Accorto  Il dispositivo  Con entrambe le mani  Aspettare  due  Con il pollice  giocare  andrà bene  numero  Così che possa essere  menu  Composizione e  offerta  Nel modo  Corea  Ho una preoccupazione  Contenuti  Questo è  È la chiave . Anche  ora  Entro  dato  Ricerca  Per risolvere  semplice  metodo  Inoltre  Soldi e  complimento  Indietro  Ho bisogno di riceverlo  facendo  vario  Ricerca  Fornire  Fattori differenzianti  è stato introdotto .

Con Com2uS  Grampus è  Naturalmente  del gioco  Difficoltà  Mentre sale , Utenti  Il menù  Aggiornamento  O  Di più  molti  I piatti  fornire  numero  Affinché  Fatto . Svolta  Non posso  Palcoscenico  caso  Nel menù  Profit  Sollevare o  allo stesso tempo  cucinare  possibile  cucina  Numeri  Se lo aumenti  Sorprendentemente  facile  Per risolvere  numero  Affinché  Composto  È .

Dietro le quinte Con TinyTan  In partenza  mondo  cibo  viaggio

Il gioco è  Con TinyTan  Insieme  cibo  Viaggio  Per tema  Samgo  c'è . irritato  famiglia  Invece  Ristorante  Operazione  intrapreso  Il personaggio principale è , Destinicamente  Tinytan  Quando ci siamo incontrati  superiore  Come chef  Rinascere  Funziona . vario  Città e  Gli alimenti  Quando ci siamo incontrati  Anche agli utenti  Costante  Curiosità e  Divertiti  Fornisce .

Utenti  Primo  In gioco  Incontriamoci  Sarà  A Seul  Bibimbap o  spuntini , Con carne alla griglia  Stesso  Corea  rappresentante  Gli alimenti  Faccia a faccia . Continua  A New York  Con la pasta  hamburger  Indietro  Cucina  fornire  numero  C'è , A Bali  Nasi Goreng e  Stesso  regionale  Caratteristiche  Salvato  cibo  I menu  Appare .

TinyTan è  Agli utenti  vario  Ricerca  Mentre abbracciano  In gioco  Aiuto  Dare . Anche  giocare  Di conseguenza  Ottenere  numero  presente  pentola  carta  Attraverso  collezione  desiderio  Stimolante  Continuo  gioco  Giocare  Indurre  Vitalità  Mentre soffia  diverso  cucina  simulazione  Con i giochi  diverso  Sicuro  Fattori differenzianti  l'ho preso .

TinyTan  collezione  Il contenuto è  Attività commerciale  modello (BM) Questo  NO  Completamente  giocare  Basato solo  Succede . Il gioco è  Completamente  cucina  Simulazione di  Divertiti  Fornito da  costante  Progetto  l'ho preso , In gioco  Corea  Come ricompensa  TinyTan  imparentato  Contenuto  Fornire  gioco  Con gli utenti  Dietro le quinte  Padella  Tutti  Sono stato premuroso .

Abbondante  Il contenuto è  Scarico , BTS  Contento  Con la musica  Facciamolo insieme!

Qualcuno ha provato BTS Cooking On?Qualcuno ha provato BTS Cooking On?

Palcoscenico  Nella forma di  fondamentale  gioco  giocare  Inoltre Dietro le quinte Cucinare ' In  Colorato  cucina  simulazione  Il contenuto  Esiste . difficile  Per difficoltà  A causa di  Il gioco  bloccato  Utenti  In vari modi  Gioca al gioco  Godere  numero  Affinché  evento  Nella forma di  Il contenuto  moltitudine  Distribuito  c'è  L'utente  Noioso  spacco  non esiste .

TinyTan  Al festival  Zone Alimentari  Cucina  Fornito da  Il palco  Attraverso  TinyTan  Il palco  Da completare  numero  c'è . Anche  diverso  Sfida  Nella forma di  Mondo  Cuoco  L'evento è  Agli utenti  Hardcore  Giocare  Fornisce . programma  Il palco  Non attraversare  Se non puoi  Ancora  Palcoscenico 1 COME  Tornando indietro  La pena  Esiste , Competenze  presente  Solo utenti  Riuscirà  numero  Affinché  Fatto .

Questo  insieme  pentola  carta  Nel raccoglitore  Quello  durante  raccolto  TinyTan  I personaggi  Ancora  Dai un'occhiata o  club  E  Classifica  Diagramma del sistema  Esiste  cucina  simulazione  del gioco  Il vero volto  Tatto  numero  Affinché  composto . cucina  Pokédex , passato  Palcoscenico  Ancora  Per giocare  Come bonus , vario  Contenuto  Fornire e  divertente  giocare  Il metodo  Esibire  Utenti  Sono stato premuroso .

Vai avanti  Di più  Previsto Dietro le quinte Cucinare '

Qualcuno ha provato BTS Cooking On?Qualcuno ha provato BTS Cooking On?Qualcuno ha provato BTS Cooking On?Qualcuno ha provato BTS Cooking On?

Dietro le quinte Cucinare ' argento  sicuramente  BENE  fatto  cucina  simulazione  È un gioco però  Ci sono anche degli svantaggi  c'è .

porzione  ostacolo  Nella sezione  eccessivamente  Pagato  Merce  Sojin  Mentre guida  degli utenti  caviglia  presa .

In gioco  Aiuto  Dare  vario  Gli articoli  Con forza  Per usare  Nessuna scelta se non quella di  NO  La sezione  Fare  Pagamento  L'ho indotto io...

( Anche la società di videogiochi che ha sviluppato un gioco così bello deve guadagnarsi da vivere^^;; È così che pagano le tariffe per l'utilizzo della proprietà intellettuale dei BTSㅎㅎ )

Qualcuno ha provato BTS Cooking On?Qualcuno ha provato BTS Cooking On?Qualcuno ha provato BTS Cooking On?Qualcuno ha provato BTS Cooking On?

Anche , menu  Aggiorna e  Stesso  essenziale  In parte  Esigente  Pagato  Merce  Sojindo  degli utenti  Il peso  Sarà  Nessuna scelta se non quella di  non esiste . Ovviamente  gioco  All'interno  Gratis  Fornito  Pagato  La merce  È considerevole, ma , anticipante  Giocare  ogni  Se lo hai usato  Articolo  comprare  numero  al di fuori  Caricamento . Prossimo  Sul palco  pagamento  senza  Vai oltre  numero  presente  Il metodo è 1 Ini  NO , 2 Ini  Quando giochi  Il palco  Da completare  numero  c'è .

come  Pagato  Pagamento  Evitare  numero  presente  Anche il metodo  c'è . In ogni fase  desideroso  In missione  Corretto  Aggiornamento  In corso  È . cucina  È un cratere  ingrediente  L'aggiornamento è  Raccolto  gioco  Con i soldi  Progressi  possibile . programma  dell'importo  Saldi  desideroso  Sul palco  caso , Saldi  Aumentare  numero  presente  ingrediente  Aggiornamento  Se procedi  Funziona .

La barriera  alto  Palcoscenico  Mappa della sezione  Ma , 'BTS Cucinare ' argento  Il futuro  Di più  Previsto  Si chiama gioco .

Non fare affidamento solo sulla popolarità dei personaggi dei BTS 

Sicuro  del gioco  Divertimento e  popolarità Proprietà intellettuale Di  Punti di forza  uno  gioco  Dentro  ogni  BENE  Dicono di averlo salvato .

due  Di Marie  Il coniglio  presa  Facile  Non  del gioco  caratteristica  All'interno  eccellente  gioco  Progetto  Si dice che sia completato .

Scopriamo insieme ai nostri membri BTS la gioia di gestire un ristorante!

Sono stato così felice di vedere i carini TinyTans dei BTS<BTS 쿠킹온> Era haha

남자 아이돌 배너.png
0
0