Le 50 migliori bacheche popolari
24 anno 8 Casual mensile del gioco famiglia prestigiosa , Com2uS Nuova versione cucina simulazione gioco <BTS Cucinare : TinyTan ristorante ( sotto Dietro le quinte Cucinare )> secondo È stato introdotto . Orco Sviluppare e Com2uS In servizio spirale Il gioco è Globale 170 femmina cane Nella zona allo stesso tempo Al momento del suo rilascio In tutto il mondo gioco Utenti Ti ho dato il benvenuto .
Segno dello sviluppatore Grampus è Intanto cucina simulazione gioco Per sviluppo Competenza Accumulato Competenze presente gioco È uno sviluppatore ' . Cucina Avventura ', ' Il mio piccolo chef ' ecc. Nel paese Ovviamente Globale gioco Nel mercato Posizione Ho lavorato duramente , Questa volta Nuova versione Dietro le quinte Cucinare ' di diverso Tentativo L'ho mostrato .
24 anno 8 mese 7 Giorno formula Rilasciato Il gioco è Pubblicazione Subito dopo molti degli utenti Interesse Ricevuto . Magnate genere Preferito Utenti Ovviamente BTS Anche alla fan base Mentre mi avvicinavo positivo Reazione Guida L'ho dato . particolarmente Per divertimento fedele Prestazioni di gioco insieme Dietro le quinte Carattere Con TinyTan insieme Godere numero C'è Come vantaggio Occhi puntati Li ho raccolti .
■ È semplice ma insondabile Dietro le quinte Cucinare ' Di cucina simulazione
Dietro le quinte Cucinare ' argento Palcoscenico In un certo senso È fatto presente cucina Ricerca singolarmente Risolvilo in uscita È un gioco . porzione La sezione Superare Ogni volta nuovo Gli alimenti Apparire e , Difficoltà Gradualmente Quando diventa più alto nuovo Strategia Devo trovarlo facendo cucina Simulazione di Classico Giocare Seguire c'è .
del gioco Il gioco è smartphone In gioco Ottimizzazione Diventare c'è . Accorto Il dispositivo Con entrambe le mani Aspettare due Con il pollice giocare andrà bene numero Così che possa essere menu Composizione e offerta Nel modo Corea Ho una preoccupazione Contenuti Questo è È la chiave . Anche ora Entro dato Ricerca Per risolvere semplice metodo Inoltre Soldi e complimento Indietro Ho bisogno di riceverlo facendo vario Ricerca Fornire Fattori differenzianti è stato introdotto .
Con Com2uS Grampus è Naturalmente del gioco Difficoltà Mentre sale , Utenti Il menù Aggiornamento O Di più molti I piatti fornire numero Affinché Fatto . Svolta Non posso Palcoscenico caso Nel menù Profit Sollevare o allo stesso tempo cucinare possibile cucina Numeri Se lo aumenti Sorprendentemente facile Per risolvere numero Affinché Composto È .
■ Dietro le quinte Con TinyTan In partenza mondo cibo viaggio
Il gioco è Con TinyTan Insieme cibo Viaggio Per tema Samgo c'è . irritato famiglia Invece Ristorante Operazione intrapreso Il personaggio principale è , Destinicamente Tinytan Quando ci siamo incontrati superiore Come chef Rinascere Funziona . vario Città e Gli alimenti Quando ci siamo incontrati Anche agli utenti Costante Curiosità e Divertiti Fornisce .
Utenti Primo In gioco Incontriamoci Sarà A Seul Bibimbap o spuntini , Con carne alla griglia Stesso Corea rappresentante Gli alimenti Faccia a faccia . Continua A New York Con la pasta hamburger Indietro Cucina fornire numero C'è , A Bali Nasi Goreng e Stesso regionale Caratteristiche Salvato cibo I menu Appare .
TinyTan è Agli utenti vario Ricerca Mentre abbracciano In gioco Aiuto Dare . Anche giocare Di conseguenza Ottenere numero presente pentola carta Attraverso collezione desiderio Stimolante Continuo gioco Giocare Indurre Vitalità Mentre soffia diverso cucina simulazione Con i giochi diverso Sicuro Fattori differenzianti l'ho preso .
TinyTan collezione Il contenuto è Attività commerciale modello (BM) Questo NO Completamente giocare Basato solo Succede . Il gioco è Completamente cucina Simulazione di Divertiti Fornito da costante Progetto l'ho preso , In gioco Corea Come ricompensa TinyTan imparentato Contenuto Fornire gioco Con gli utenti Dietro le quinte Padella Tutti Sono stato premuroso .
■ Abbondante Il contenuto è Scarico , BTS Contento Con la musica Facciamolo insieme!
Palcoscenico Nella forma di fondamentale gioco giocare Inoltre Dietro le quinte Cucinare ' In Colorato cucina simulazione Il contenuto Esiste . difficile Per difficoltà A causa di Il gioco bloccato Utenti In vari modi Gioca al gioco Godere numero Affinché evento Nella forma di Il contenuto moltitudine Distribuito c'è L'utente Noioso spacco non esiste .
TinyTan Al festival Zone Alimentari Cucina Fornito da Il palco Attraverso TinyTan Il palco Da completare numero c'è . Anche diverso Sfida Nella forma di Mondo Cuoco L'evento è Agli utenti Hardcore Giocare Fornisce . programma Il palco Non attraversare Se non puoi Ancora Palcoscenico 1 COME Tornando indietro La pena Esiste , Competenze presente Solo utenti Riuscirà numero Affinché Fatto .
Questo insieme pentola carta Nel raccoglitore Quello durante raccolto TinyTan I personaggi Ancora Dai un'occhiata o club E Classifica Diagramma del sistema Esiste cucina simulazione del gioco Il vero volto Tatto numero Affinché composto . cucina Pokédex , passato Palcoscenico Ancora Per giocare Come bonus , vario Contenuto Fornire e divertente giocare Il metodo Esibire Utenti Sono stato premuroso .
■ Vai avanti Di più Previsto Dietro le quinte Cucinare '
Dietro le quinte Cucinare ' argento sicuramente BENE fatto cucina simulazione È un gioco però Ci sono anche degli svantaggi c'è .
porzione ostacolo Nella sezione eccessivamente Pagato Merce Sojin Mentre guida degli utenti caviglia presa .
In gioco Aiuto Dare vario Gli articoli Con forza Per usare Nessuna scelta se non quella di NO La sezione Fare Pagamento L'ho indotto io...
( Anche la società di videogiochi che ha sviluppato un gioco così bello deve guadagnarsi da vivere^^;; È così che pagano le tariffe per l'utilizzo della proprietà intellettuale dei BTSㅎㅎ )
Anche , menu Aggiorna e Stesso essenziale In parte Esigente Pagato Merce Sojindo degli utenti Il peso Sarà Nessuna scelta se non quella di non esiste . Ovviamente gioco All'interno Gratis Fornito Pagato La merce È considerevole, ma , anticipante Giocare ogni Se lo hai usato Articolo comprare numero al di fuori Caricamento . Prossimo Sul palco pagamento senza Vai oltre numero presente Il metodo è 1 Ini NO , 2 Ini Quando giochi Il palco Da completare numero c'è .
come Pagato Pagamento Evitare numero presente Anche il metodo c'è . In ogni fase desideroso In missione Corretto Aggiornamento In corso È . cucina È un cratere ingrediente L'aggiornamento è Raccolto gioco Con i soldi Progressi possibile . programma dell'importo Saldi desideroso Sul palco caso , Saldi Aumentare numero presente ingrediente Aggiornamento Se procedi Funziona .
La barriera alto Palcoscenico Mappa della sezione Ma , 'BTS Cucinare ' argento Il futuro Di più Previsto Si chiama gioco .
Non fare affidamento solo sulla popolarità dei personaggi dei BTS
Sicuro del gioco Divertimento e popolarità Proprietà intellettuale Di Punti di forza uno gioco Dentro ogni BENE Dicono di averlo salvato .
due Di Marie Il coniglio presa Facile Non del gioco caratteristica All'interno eccellente gioco Progetto Si dice che sia completato .
Scopriamo insieme ai nostri membri BTS la gioia di gestire un ristorante!
Sono stato così felice di vedere i carini TinyTans dei BTS<BTS 쿠킹온> Era haha