[intero] Il corpo di Jungkook è diventato più grande. Sono entusiasta del suo aumento di massa.

Il corpo di Jungkook è diventato più grande. Sono entusiasta del suo aumento di massa.

Il suo piccolo viso era completamente coperto da una maschera, le sue unghie erano smaltate di blu e indossava una canottiera attillata. Jungkook ha messo in mostra il suo corpo muscoloso e i tatuaggi sulle spalle e sulle dita hanno catturato l'attenzione. Gli utenti che hanno visto la foto hanno risposto con commenti come: "Emana un'aria da celebrità anche con la maschera", "Figo", "Eh? Anche Ma Seon-ho è bello", "Figo", "Il suo corpo è migliorato tantissimo", "Si è fatto un nuovo tatuaggio?", "Voglio vedere il suo tatuaggio sulla spalla in dettaglio" e "Gli occhi di Jungkook sono davvero belli".

Jungkook si è arruolato nell'esercito il 12 dicembre 2023 e ha servito fedelmente fino al suo congedo a giugno. I BTS hanno annunciato il ritorno del gruppo al completo la prossima primavera. È stato rivelato che sarebbero partiti per gli Stati Uniti l'8 per concentrarsi sul lavoro sul loro nuovo album. Durante una trasmissione in diretta il 1°, i BTS hanno dichiarato: "L'uscita di un album di gruppo è prevista per la prossima primavera".

Vai alla palestra gestita da Maseonho.

Il tuo corpo è diventato molto più grosso.

Anche se è tutto coperto da una maschera e un berretto

Non posso credere che sia bello

Penso di aver fatto un altro tatuaggio

Beh, è un'era di autoespressione.

남자 아이돌 배너.png
0
0