[intero] V critica l'aeroporto, dicendo che non è nostro

L'apparizione di V dei BTS ha scatenato il caos, con i fan che sono crollati e hanno urlato, scatenando un rimprovero: "L'aeroporto non è nostro". © copyrightⓒ Newsen. Riproduzione e ridistribuzione non autorizzate vietate.

L'apparizione di V dei BTS ha scatenato il caos, con i fan che sono crollati e hanno urlato, scatenando un rimprovero: "L'aeroporto non è nostro". © copyrightⓒ Newsen. Riproduzione e ridistribuzione non autorizzate vietate.

Una situazione pericolosa verificatasi di recente mentre V dei BTS si recava all'aeroporto è tornata a far parlare di sé, dopo che il cantante ha espresso preoccupazione per i fan indisciplinati presenti all'aeroporto.

Il 4 luglio, quando V è partito dall'aeroporto internazionale di Incheon, la folla era imponente, con centinaia di fan e giornalisti che affollavano l'area. Per motivi di sicurezza, V si è diretto direttamente al gate di partenza senza nemmeno mettersi in posa. I fan si sono scontrati e sono caduti, e sono esplosi cori di "Ti ho afferrato i capelli", "Non spingermi", "È pericoloso" e "Stop!".

V ha espresso la sua convinzione riguardo a questa situazione, dicendo: "L'aeroporto non è solo nostro. È uno spazio di tutti, quindi dobbiamo mantenere l'ordine". V ha detto: "È un vero peccato che non possa nemmeno dire 'Tornerò' all'aeroporto come prima e dover semplicemente passare oltre", e ha aggiunto: "Vi sarei molto grato se poteste fare di nuovo 'Purple Line'".

"Purple Line" è stata una campagna volontaria avviata dai fan dei BTS nel 2018. I fan tenevano in mano nastri viola, il colore distintivo dei BTS, e mantenevano una certa distanza per garantire la sicurezza dei membri. Tuttavia, questa campagna è recentemente svanita.

V ha detto: "(Se la linea viola venisse ricreata) penso che potrei passare altri 10 minuti a pensare a cosa indossare in aeroporto", e ha aggiunto allegramente: "Non importa quanto mi vesta bene, non ha senso se non posso scattare una foto. Se gli ARMY mantengono bene l'ordine, potrei indossare un abito in aeroporto", e ha sottolineato l'importanza della sicurezza.

V critica l'aeroporto, dicendo che non è nostro

Sì, penso che sarebbe meglio mantenere le distanze gli uni dagli altri per sicurezza.

Se sentiamo la notizia di un incidente, non è una buona cosa per nessuno dei due.

Capisco che tu voglia incontrarti di persona e da vicino, ma la sicurezza viene prima di tutto.

남자 아이돌 배너.png