[intero] Foto dei capelli biondi splendenti di Jimin dei BTS!

Foto dei capelli biondi splendenti di Jimin dei BTS!Prima nomination agli MTV VMA da solista: ha dimostrato il suo potenziale come artista solista, venendo nominata nella categoria "Best K-Pop" per "Who", la traccia che dà il titolo al suo secondo album da solista. Successo duraturo nelle classifiche di Billboard: la sua canzone solista "Who" è stata costantemente amata, rimanendo nella classifica Billboard "Hot 100" per 33 settimane e nelle classifiche "Global 200" e "Global (Excl. US)" per 54 settimane.

Nel momento in cui ho visto la foto di Jimin con i capelli biondi, sono rimasta senza fiato. Quegli occhi, quel sorriso e il modo in cui ballava con i suoi capelli biondi erano come quelli di una star del cinema. Jimin ci sorprende sempre con un nuovo look. La notizia della sua nomination agli MTV Video Music Awards mi ha fatto capire quanto lontano stia arrivando. Rimanere nelle classifiche di Billboard per 33 settimane con "Who" è davvero incredibile. Come fan, la sua coerenza e la sua passione mi rendono orgogliosa e commossa. La musica di Jimin non è solo una canzone; è parte della sua vita. Guardando Jimin biondo... È un angelo sul palco e una stella eterna nei nostri cuori. Ti amo, Jimin. Non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo album, le foto e i servizi fotografici.

0
0