[comunicazione] Le immagini e il coordinamento di V nei video di W Korea ti faranno desiderare che l'autunno arrivi prima

Le immagini e il coordinamento di V nei video di W Korea ti faranno desiderare che l'autunno arrivi prima

Le immagini e il coordinamento di V nei video di W Korea ti faranno desiderare che l'autunno arrivi prima

Hai visto il video di V caricato ieri sul canale W Korea?

Appena l'ho visto, ho pensato che fosse un bel viso, ma l'abito era così carino e emanava un'atmosfera autunnale.

La sua acconciatura non assomiglia a quella e non gli dà un'aria da piccolo principe?

È un video strano in cui non si vede alcun contenuto, anche se è un video di un'intervista, e si possono vedere solo le immagini di Vㅋㅋㅋ

Ultimamente fa così caldo che sono quasi stufa dell'estate, quindi sono davvero felice anche solo guardando vestiti e borse che emanano un'atmosfera autunnale.

Vorrei che arrivasse presto la stagione in cui potrò indossare vestiti così...ㅠㅠ

Il coordinamento è così nel mio stile che voglio indossare lo stesso vestito di V e creare un look di coppia ㅎㅎㅎㅎㅎ

남자 아이돌 배너.png
0
0