[comunicazione] Seokjin ha l'aspetto di un principe innocente, ma il suo modo di parlare è T stesso.

Seokjin ha l'aspetto di un principe innocente, ma il suo modo di parlare è T stesso.Seokjin ha l'aspetto di un principe innocente, ma il suo modo di parlare è T stesso.

Stavo guardando dei cortometraggi per la prima volta dopo un po' e mi è apparso un vecchio video e ho deciso di condividerlo perché era così divertente anche quando l'ho riguardatoㅋㅋㅋㅋ

Guarda Seokjin seduto sul letto. Non è lui il principe puro? Vero? ㅋㅋㅋㅋ

Ma quando vedo Jimin e loro due parlare, è davvero divertente ㅠㅠ

Jimin ha detto che voleva mostrare la sua stanza, ma la telecamera stava riprendendo il suo viso, quindi Seokjin ha ripreso solo il suo viso e ha detto che voleva mostrare la sua stanza, lol. Non è divertente quando gli urla contro?

Sembra il principe F che ha mangiato il frutto innocente, ma parla come un uomo di tipo T ㅋㅋㅋㅋㅋ

Io e Jimin abbiamo un modo di parlare completamente opposto, ma è così divertente vederli comportarsi di nuovo come veri fratelli ㅋㅋㅋ

La personalità di Seokjin, che è diversa dal suo aspetto, è in completo contrasto con il suo fascino, lol

남자 아이돌 배너.png
0
0