Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Ecco il programma di allenamento di V per perdere 13 kg in vista del suo ritorno.
13 dopo la dimissione kg V, che è riuscito a perdere peso e a ritrovare il suo aspetto incredibile, ha condiviso la sua routine di allenamento.
YouTube'W COREA' Apparso su
Quando prestavo servizio nell'esercito, mi allenavo tutti i giorni della settimana, senza un solo giorno libero.
Non ho molto tempo dopo aver terminato il servizio militare.
Ho cambiato l'allenamento in 3 frazioni con uno in 2 frazioni.
Ho sentito che fai regolarmente esercizio fisico per mantenerti in salute, anche se solo quando hai tempo.
Il metodo 3-split è un metodo per allenare i gruppi muscolari dividendoli in petto e tricipiti, schiena e bicipiti e parte inferiore del corpo.
La bi-parting è un metodo per dividere i gruppi muscolari in due parti, ad esempio la parte superiore o inferiore del corpo.
L'allenamento in 3 frazioni richiede un tempo relativamente lungo,
Dedicando più tempo a un'area specifica, ogni gruppo muscolare può godere di sufficiente riposo e concentrazione, il che è benefico per il recupero e la crescita muscolare.
Gli allenamenti split sono suddivisi in allenamenti per la parte superiore e inferiore del corpo, consentendo di allenare gli stessi muscoli più frequentemente e periodicamente.
È adatto ai principianti o a chi ha poco tempo a disposizione, poiché riesce a stimolare uniformemente tutto il corpo in un breve lasso di tempo.
Grazie a V, sto imparando a conoscere routine di esercizi e informazioni come questa.
Ho difficoltà a gestire il mio peso ora che ho ricominciato a lavorare.
Io sostengo V che si prende cura del suo corpo~~