Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] V ha rivelato la sua routine di allenamento dopo aver perso 13 kg dopo il servizio militare.
A V, apparso l'11 sul canale YouTube "W KOREA", è stato chiesto se avesse una routine di allenamento regolare e lui ha risposto: "Quando prestavo servizio nell'esercito, mi allenavo tutti i giorni della settimana senza un solo giorno libero, ma dopo essere stato congedato dall'esercito non ho molto tempo, quindi cerco di allenarmi con costanza e di mantenermi in salute ogni volta che ho tempo". Ha aggiunto: "Prima facevo un allenamento in tre parti, ma ora l'ho cambiato in un allenamento in due parti".
E che dire degli allenamenti in 3 e 2 parti menzionati da V? L'allenatore Kwak Jin-ho della Yeosu Kimseonsaeng Fitness spiega: "Gli allenamenti in 3 e 2 parti sono metodi per allenare i gruppi muscolari separatamente". L'allenamento in 3 parti prevede la divisione dei gruppi muscolari in petto e tricipiti, schiena e bicipiti e parte inferiore del corpo, mentre l'allenamento in 2 parti divide i gruppi muscolari in due parti, parte superiore o parte inferiore del corpo.
È incredibile come lavori sempre duro per i tuoi fan ㅠㅠ Anche la tua forza di volontà è davvero pazzesca
Era già perfetto prima di andare nell'esercito, come avrebbe potuto migliorare ancora?
Sono rimasto davvero sorpreso nello scoprire che il mio corpo era migliorato davvero.
Grazie anche per aver condiviso la tua routine