Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Le splendide immagini dei membri sono fantastiche quando si girano video musicali per idol.
Sembra un servizio fotografico di Dispatch scattato durante le riprese del video musicale.
I membri che posano davanti alla telecamera sono davvero impressionanti e simpatici.
Anche questa canzone intitolata Idol ha scosso il mondo.
Questa canzone combina in modo squisito l'entusiasmo dello stile coreano con un ritmo veloce, esprimendolo in un genere unico dei BTS.
Il ritmo che mi ricorda la musica tradizionale coreana fa battere più forte i cuori dei coreani.
Mi pare di aver letto da qualche parte che ha abbattuto le barriere tra Oriente e Occidente, e credo che sia proprio così.
E i costumi colorati erano davvero impressionanti.
Il costume fusion, che sembrava unire l'abbigliamento da palcoscenico quotidiano e l'hanbok tradizionale, era davvero affascinante.
Ad ogni modo, mentre tutti prestano attenzione alla nuova canzone dei BTS, è davvero bello che abbiano dimostrato con sicurezza la loro presenza con una canzone che includeva anche un messaggio così fiducioso.
È così bello rivederlo. Ora che ho visto le foto, dovrei andare a riguardare il video musicale.