Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il nuovo modello della Coca-Cola si chiama V. È stato scelto come nuova generazione Amber.
La Coca-Cola ha scelto V, membro dei BTS, come suo nuovo ambasciatore e ha pubblicato un video teaser per la sua campagna "Best Coke Ever".
Secondo quanto dichiarato dall'azienda il 1° gennaio, V è una star globale con un'influenza in diversi campi, tra cui musica, moda e arte, ed è stata valutata come perfetta per l'immagine del marchio Coca-Cola. Questa campagna fa parte di una strategia volta a rafforzare la leadership di mercato insieme alla nuova Coca-Cola Zero.
Un dirigente della Coca-Cola ha dichiarato: "V è una persona che ha sia un'energia intensa sul palco che un fascino trendy nella vita di tutti i giorni" e "Attraverso la campagna, metteremo in risalto il fascino unico ed emozionante della Coca-Cola".
Mi piacciono tutte le foto che sono uscite ㅋㅋㅋ Penso che anche il colore rosso ti stia molto bene
Cosa sono i ronzii?
Le immagini forti di V sono impressionanti. Penso che siano davvero in linea con l'immagine del marchio.
Il contesto non ti sembra molto simile? Ahahah