Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Credo che V abbia sofferto di insonnia dopo essere stato congedato dall'esercito. Prende molti integratori alimentari.
L'11, un video intitolato "Prima uscita! I veri oggetti da collezione che V ha portato fino a Parigi. Perché V dei BTS ha pianto al concerto di J-Hope?" è stato caricato sul canale YouTube di W KOREA.
V prese una medicina per la digestione e disse: "Ho l'abitudine di mangiare velocemente, quindi spesso ho indigestione. La prendo ogni volta che ho indigestione".
Riguardo alla melatonina, ha detto: "Quando prestavo servizio nell'esercito, dormivo benissimo quando le luci si spegnevano alle 10. Dopo essere stato congedato e aver ottenuto la libertà, ho iniziato a dormire fino a tardi", e ha aggiunto: "Penso che dormirò bene se mi arruolo di nuovo e vado a letto alle 10. Quando vedo persone nella società che hanno difficoltà a dormire in questo modo, penso di non dormire affatto".
Quando gli è stato chiesto quale fosse la sua routine per dormire bene la notte, V ha risposto: "Chiudo gli occhi e non penso a niente", ma ha aggiunto: "Mi vengono in mente pensieri di ogni tipo. Tendo ad avere molti pensieri casuali. Di recente, ho pensato: 'Se un corno di rinoceronte mi trafiggesse il cuore, morirei in un secondo? Potrei resistere circa 10 secondi?'. Prendo (melatonina) per non farlo mai".
Sono assolutamente d'accordo sul fatto che avere la libertà causi insonnia.
Sono stato costretto a stabilire un orario per andare a letto, ma ho dormito benissimo.
Questa presentazione video dei miei articoli preferiti è stata molto divertente e ho potuto percepirne il lato onesto.
Quando ho visto l'episodio in cui piangeva al concerto di J-Hope, mi è sembrata una vera amicizia.