Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Quando di recente ho saputo che i BTS avrebbero organizzato un song camp negli Stati Uniti, mi si è davvero scaldato il cuore.
Quando di recente ho saputo che i BTS avrebbero organizzato un song camp negli Stati Uniti, mi si è davvero scaldato il cuore.
Il solo fatto di vedere i membri riuniti e impegnati a lavorare sulla musica mi dava energia.
Il loro lavoro di squadra e la loro profonda amicizia sono stati chiaramente trasmessi nelle foto e nei video che li ritraggono mentre ridono e parlano tra loro.
Non dev'essere stato facile trascorrere del tempo insieme in questo modo, con un programma così fitto di impegni, ma sono grato che tu abbia condiviso quel momento con me.
Mi è piaciuto in particolar modo il modo in cui l'espressione seria sul suo viso mentre suonava e il modo in cui suonava durante le pause erano tutti sullo stesso schermo.
Dal punto di vista di un tifoso che guardava da così vicino, sembrava più un'atmosfera familiare che un semplice luogo di lavoro.
È stato fantastico vederli contare l'uno sull'altro e creare in questo nuovo ambiente chiamato America.
Sono già emozionato e non vedo l'ora di ascoltare la nuova musica che nascerà al Song Camp.