[intero] Quando di recente ho saputo che i BTS avrebbero organizzato un song camp negli Stati Uniti, mi si è davvero scaldato il cuore.

Quando di recente ho saputo che i BTS avrebbero organizzato un song camp negli Stati Uniti, mi si è davvero scaldato il cuore.

Quando di recente ho saputo che i BTS avrebbero organizzato un song camp negli Stati Uniti, mi si è davvero scaldato il cuore.
Il solo fatto di vedere i membri riuniti e impegnati a lavorare sulla musica mi dava energia.
Il loro lavoro di squadra e la loro profonda amicizia sono stati chiaramente trasmessi nelle foto e nei video che li ritraggono mentre ridono e parlano tra loro.
Non dev'essere stato facile trascorrere del tempo insieme in questo modo, con un programma così fitto di impegni, ma sono grato che tu abbia condiviso quel momento con me.
Mi è piaciuto in particolar modo il modo in cui l'espressione seria sul suo viso mentre suonava e il modo in cui suonava durante le pause erano tutti sullo stesso schermo.
Dal punto di vista di un tifoso che guardava da così vicino, sembrava più un'atmosfera familiare che un semplice luogo di lavoro.
È stato fantastico vederli contare l'uno sull'altro e creare in questo nuovo ambiente chiamato America.
Sono già emozionato e non vedo l'ora di ascoltare la nuova musica che nascerà al Song Camp.

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    gmIguana187
    7명이 인기가 없을때부터 한결같이 끈끈했던거 같아요
  • immagine del profilo
    clSalamander61
    송캠프 진행중인게 좋네요 한결같이 우애있는 모습 보기 좋아요 
  • immagine del profilo
    buTapir941
    정말 방탄소년단은 멤버들 사이가 좋아요
    송캠프에서 새로운 음악 기대되네요
  • immagine del profilo
    yyse
    지금 송캠프하고있나보네요 좋은 노래 많이 들고왔음 좋겠어요
  • immagine del profilo
    poBuffalo830
    ㅏㅇ탄 진짜 서로 사랑하는듯요 ㅠ 멤버들이 함께 모여서 음악 작업을 하고 있다니 기뻐요
  • immagine del profilo
    haMeerkat423
    진짜로  너무나 보기 좋은것같아요 
    얼른 완전체 무대도보고싶어요 
  • immagine del profilo
    54Salamander305
    방탄이 송캠프를 진행중이라구요 ?!?!
    대박... 몰랐던 정보네요 알려주셔서 감사해요
  • immagine del profilo
    elPangolin706
    저도 그 소식 듣고 얼마나 마음이 몽글몽글했는지 몰라! 멤버들끼리 함께 음악 작업하는 모습만 봐도 힘이 솟는 기분이에요.

서로 의지하면서 좋은 음악 만들어낼 모습 상상하니까 벌써부터 두근거리고, 빨리 신곡 듣고 싶네요!