[intero] Quando ho visto per la prima volta lo spot di Compose, sono rimasto senza fiato alla vista delle immagini di V che riempivano lo schermo.

Quando ho visto per la prima volta lo spot di Compose, sono rimasto senza fiato alla vista delle immagini di V che riempivano lo schermo.

Anche il modo in cui tiene una tazza di caffè sembra un dipinto, e perfino i suoi occhi sembrano contenere una storia e delle emozioni.
La scena in cui solleva la tazza con un sorriso gentile sembrava più una scena di un film che una vera pubblicità.
Come poteva la sua pelle essere così trasparente e chiara? E persino l'illuminazione dava l'impressione che V fosse il personaggio principale.
La musica commerciale, la sua voce e le sue espressioni si sposavano perfettamente e il mio cuore batteva forte per tutto il tempo in cui l'ho guardato.
In particolare, gli occhi catturati in primo piano hanno il potere di catturare il cuore delle persone.
È stato tutto merito di V se l'immagine di Compose Coffee è diventata così lussuosa.
Da quando ho visto la pubblicità, ogni volta che passo davanti a un negozio Compose, i miei occhi cominciano a vagare e finisco per fermarmi di nuovo.

남자 아이돌 배너.png
0
0