[intero] Di recente stavo guardando uno spot pubblicitario del tonno e ho sentito una melodia familiare provenire da qualche parte.

A quanto pare, si tratta di una canzone solista di Jin pubblicata nel 2021. Super Tonno È stata usata come musica di sottofondo per lo spot. Questa canzone è stata ispirata dall'esperienza di Jin nella cattura del tonno durante la pesca, e tutto, dal testo alla coreografia, è carino e coinvolgente. È già un meme leggendario tra i fan, quindi è stato divertente ed emozionante rivederla in uno spot come questo. Le espressioni e l'umore di Jin nello spot si sposavano perfettamente con la canzone, e ho sorriso per tutto il tempo che l'ho guardato. In particolare, il fascino allegro e la giocosità di Jin erano chiaramente evidenti nelle foto dello spot, e ha mostrato una vera alchimia con il tonno. L'ho apprezzato ancora di più perché non era solo una promozione di un prodotto, ma uno spot significativo che collegava la storia e gli hobby di Jin. È davvero incredibile che un piccolo momento del 2021 possa ancora portare risate nel 2025. Come fan, è stata l'opportunità di sperimentare ancora una volta il fascino multiforme di Jin. Spero di vedere Jin spesso in spot divertenti come questo in futuro.

남자 아이돌 배너.png
0
0