[intero] Poesia per le piccole cose Questa canzone mi accompagna da quando l'ho ascoltata per la prima volta.

Poesia per le piccole cose Questa canzone mi accompagna da quando l'ho ascoltata per la prima volta.L'energia di questa canzone è stata così piacevole fin dal primo momento in cui l'ho ascoltata, e mi ha subito sollevato il morale. Il ritmo e la melodia allegri rendono i piccoli momenti della vita quotidiana ancora più speciali. Il testo, "Ogni momento di te è speciale per me", è così sincero e tenero, e da fan, mi scalda il cuore. Quando ascolto questa canzone mentre torno a casa dopo una lunga giornata, mi sembra che tutta la stanchezza si sciolga. Soprattutto, questa canzone è piena dell'energia luminosa e positiva tipica dei BTS, e non posso fare a meno di canticchiarla dopo averla ascoltata. Quando penso ai membri che si guardano negli occhi e sorridono sul palco dal vivo, è una canzone che evoca semplicemente felicità.

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    작은 것들을 위한 시는 처음 들었을 때부터 전해지는 사랑스러운 에너지 덕분에 기분이 정말 좋아지네요 경쾌한 멜로디와 따뜻한 가사가 하루의 피로를 녹여주고 팬으로서 행복한 마음이 전해집니다
  • immagine del profilo
    사랑에헤픈사람
    방탄소년단의 모든 노래는 어떤 방식으로든 위로가 되는 것 같아요..
    진짜 힘들 때 들으면 좋은 노래입니다
  • immagine del profilo
    뉴룽지0205
    그 노래 처음 들었을때부터 꽂혔었어요
    힘든 하루 보내고 들으면 위로가 돼요
  • immagine del profilo
    yougjou
    작은 것들을 위한시 들으면 행복해요
    지금 들어도 너무 행복해요 
  • immagine del profilo
    54Salamander305
    작은 것들을 위한 시 저의 최애곡이에요 ㅎㅎ
    방금도 들었네요
  • immagine del profilo
    uto4489
    작은 것들을 위한 시 명곡이죠 듣자마자 좋다고 생각했어요 
  • immagine del profilo
    Jajaj2
    방탄 작은 것들을 위한 시 제 인생곡이에요 들으면 기분 좋아져요
  • immagine del profilo
    twLizard300
    저도 이 노래 처음 들었을 때 완전 뿅 갔었어요! 진짜 정적인 에너지 덕분에 힘들 때마다 위로받는 기분이에요.

맞아요, 라이브 무대에서 서로 웃는 모습 보면 저까지 행복해져요. 진짜 행복 그 자체라는 말에 완전 공감합니다!