[intero] Jinnim, che ha rovinato di nuovo la reputazione dei singoli membri di un gruppo di ragazzi!

Jinnim, che ha rovinato di nuovo la reputazione dei singoli membri di un gruppo di ragazzi!

Jin l'ha fatto di nuovo
Sono davvero orgoglioso che abbiamo conquistato il primo posto nella classifica di agosto sulla reputazione del marchio individuale dei ragazzi.
Anche tra i membri più forti come G-Dragon dei Big Bang e Cha Eun-woo degli Astro,
Sono orgoglioso di vederti in piedi, fiero, in cima.
Penso che, come previsto, questo sia Kim Seok-jin, di cui possiamo fidarci e che possiamo seguire.
Considerando il fatto che l'indice di partecipazione, l'indice di comunicazione e l'indice di comunità sono tutti elevati,
Mi sento costantemente in contatto con i miei fan.
Sono ancora più felice perché è la prova che continuo a ricevere tanto amore e attenzione anche dopo essere stato congedato dal servizio militare.
Ogni volta che viene battuto un record, mi sento come se crescessi come fan.
La reputazione di un marchio non è solo una semplice classifica di popolarità, ma un indicatore della mentalità e dell'interesse del pubblico.
In questo senso, penso che il primo posto di Jin sia un risultato davvero prezioso e significativo.
Continuerò a sostenere Jin mentre brilla ai vertici.
Come previsto, Worldwide Handsome è il migliore haha

3
0