[intero] Jungkook ha battuto ogni record!!!

Ora, non basta dire che la situazione è ottima...

Lo streaming cumulativo di brani solisti è di 9,4 miliardi di volte. È una cifra inimmaginabile.

Le abilità soliste di ogni membro dei BTS sono già state dimostrate...

Come hai radunato tutti questi membri? lol

Quando ho sentito che ci sarebbe stato un altro episodio di A6 durante Chuseok, mi sono davvero mancati i giorni in cui Jungkook era su A6...

Mi manca Jungkook che taglia il traguardo come se stesse sguainando una spada~

[Atstar Hwang Yeon-do] Jungkook ha stabilito un altro record.

Secondo Spotify, la piattaforma musicale più grande al mondo, il singolo solista di Jungkook "Seven (feat. Latto)" (pubblicato a luglio 2023) ha superato i 2,5 miliardi di streaming cumulativi (al 18 agosto). Si tratta di un primato per un singolo brano di un artista coreano e di un risultato senza precedenti nel mercato musicale globale.

Inoltre, le canzoni soliste di Jungkook hanno già superato i 9,4 miliardi di streaming cumulativi, il massimo per un artista solista K-pop. Anche l'album solista di Jungkook "GOLDEN", ​​pubblicato lo scorso novembre, dovrebbe superare i 6 miliardi di streaming, a dimostrazione della sua immensa popolarità globale.

L'influenza di Jungkook è evidente nelle classifiche e nelle cerimonie di premiazione. Subito dopo la sua uscita, "Seven" ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli di Billboard, la Hot 100, così come la Global 200 e la Global (esclusi gli Stati Uniti). È anche diventata la canzone che ha raggiunto più velocemente 1 miliardo di streaming nella storia di Spotify in soli 108 giorni.

Questa canzone è stata selezionata come la più popolare in oltre 200 paesi e regioni al di fuori degli Stati Uniti nella classifica "International Power Players" di Billboard nel 2024, ed è rimasta nelle classifiche "Global 200" e "Global (esclusi gli Stati Uniti)" di Billboard rispettivamente per 108 e 109 settimane, e continua a ricevere un amore costante anche dopo due anni.

Inoltre, hanno ulteriormente consolidato la loro posizione di "pop star globale" aggiudicandosi trofei nelle principali cerimonie di premiazione in tutto il mondo, come gli "MTV Video Music Awards 2023", gli "MTV Europe Music Awards 2023", i "Billboard Music Awards 2023" e gli "iHeartRadio Music Awards 2024".

남자 아이돌 배너.png