[intero] Fortunatamente, l'hacker nazionale è stato rimpatriato con la forza dalla Thailandia.

Fortunatamente, l'hacker nazionale è stato rimpatriato con la forza dalla Thailandia.

Mi dispiace tanto che Jungkook sia vittima di questo attacco hacker...
Un gruppo di hacker cinese ha rubato i nomi di personaggi politici e di altri individui facoltosi in Corea.
Non ci posso credere quando dicono di aver rubato conti finanziari e asset virtuali.
Fortunatamente, mi sento un po' sollevato nell'apprendere che il Ministero della Giustizia ha collaborato con le autorità thailandesi per rimpatriare forzatamente il capobanda.
Tuttavia, il fatto che Jungkook abbia sofferto così tanto fa sentire i fan molto male.
Questo incidente ci ha fatto capire ancora una volta quanto siano importanti le informazioni personali e la gestione dei beni.
Più di ogni altra cosa, penso che come tifoso dovrei continuare a fare il tifo per Jungkook affinché possa restare al sicuro.
Spero che questo incidente costituisca per Jeongguk l'opportunità di proseguire pacificamente le sue attività, senza alcun problema.

1
0