[comunicazione] Ho sentito che Jinnim si è classificato al primo posto nel Complete Gene Star.

Ho sentito che Jinnim si è classificato al primo posto nel Complete Gene Star.

Ho sentito che Jinnim si è classificato al primo posto nel Complete Gene Star.

Immagine originale
Jin si è classificato al primo posto nel sondaggio intitolato "Quale star è nata con geni perfetti?" condotto da My One Pick dal 2 all'8 luglio, ricevendo un totale di 4.262 voti (il 55% dei voti).

Si stima che abbia occhi limpidi senza doppie palpebre, un fisico equilibrato in rapporto aureo, una pelle impeccabile e trasparente, una voce dolce e potente e una presenza tale da dominare il palco.

Penso che sia la combinazione perfetta di abilità artistica che meglio si adatta all'espressione "forma perfetta".

Voglio andare a vedere se riesco ad arrivare al primo posto e a ottenere un annuncio pubblicitario sul cartellone pubblicitario della stazione di Gangnam per 5 giorni.

Visualizza l'immagine originale Il titolo di "star geneticamente perfetta" viene conferito a un artista che possiede un perfetto equilibrio tra perfezione fisica, fascino innato e talento eccezionale. Jin, con i suoi occhi limpidi e dalle doppie palpebre, il fisico perfettamente bilanciato dalle proporzioni auree, la pelle impeccabile, la voce dolce e potente e una presenza scenica imponente, incarna appieno il termine "perfetto".

1
0