[comunicazione] Jimin, c'è un altro problema con le voci sulla sua relazione con Song Da-eun~
Ehm... Si vociferava di una relazione romantica che sarebbe iniziata nel 2022, ma ricordo che è stata tenuta nascosta in silenzio.
Le voci sulla sua possibile relazione con Song Da-eun si sono riaccese dopo che la donna ha caricato un altro video sul suo TikTok Lite.
Devi averlo caricato sapendo che lo avresti saputo presto, anche se lo avessi semplicemente cancellato, giusto?
Beh, considerate le circostanze, sembra che abbiamo barato, ma... era davvero necessario rivelarlo in quel modo?
Penso che sia un po' sconsiderato...
Beh, dal punto di vista di una donna, potrebbe essere stato ingiusto...
Penso che la Big Hit abbia detto che avrebbe rivelato la sua posizione, ma non c'è ancora nessun articolo?
![]() |
Jimin e Song Da-eun dei BTS. Foto | SNS |
[Sports Seoul | Reporter Yoon Soo-kyung] L'attrice Song Da-eun, apparsa in "Heart Signal 2" e di cui si vociferava una relazione con il membro dei BTS Jimin, ha riacceso le voci su una sua possibile relazione.
Song Da-eun ha recentemente pubblicato un video del suo appuntamento con Jimin sul suo account TikTok.
Il video mostra Song Da-eun che aspetta qualcuno mentre guarda l'ascensore. La porta dell'ascensore si apre e la persona che appare è Jimin dei BTS. Song Da-eun sorprende Jimin, che ride e dice: "Che sorpresa. Sapevi che sarei entrato? Non te l'ho detto di proposito".
Foto | SNS |
Il video si è diffuso rapidamente sui social media e nelle community online, e le voci sulla relazione tra i due stanno nuovamente attirando l'attenzione dei fan di tutto il mondo.
Song Da-eun era già stata coinvolta in voci di una sua relazione e convivenza con Jimin nel 2022. I sospetti di una relazione romantica persistevano, con testimonianze oculari che riportavano costantemente che i due si frequentavano, inclusi post che ricordavano Jimin e foto che si ritiene fossero state scattate a casa di Jimin.
Nel frattempo, Song Da-eun è diventata famosa nel 2018 grazie al reality show di appuntamenti di Channel A "Heart Signal 2". Da allora ha continuato la sua carriera di attrice, apparendo in drama come "Eun-ju's Room", "Once Again" e "Outing".