[comunicazione] La storia di Jungkook dei BTS (Trovare la pietra grezza e trasformarla in un gioiello,,,)

,,,

Il 22, un video intitolato "[Tokteen] Third Guest - Casting Director Noh Min-mi" è stato caricato sul canale YouTube "Kaju Friend". In questa giornata, l'attore bambino Kim Gyu-ram ha incontrato l'organizzatrice dell'intrattenimento Noh Min-mi e ha parlato di vari argomenti, come il ruolo di un direttore del casting e la storia dietro il casting di Jungkook dei BTS.

Ha detto che i suoi occhi erano luminosi e carini, e che la sua prima impressione è stata diversa. Il direttore del casting ha detto che non appena gli ha consegnato il suo biglietto da visita, altre aziende si sono precipitate da lui, il che mi ha fatto capire quanto fosse potente la sua presenza.

Tuttavia, sono rimasto davvero colpito dal fatto che la Big Hit Entertainment gli abbia offerto subito un contratto, senza un provino. Ho sentito dire che persino il padre di Jungkook è rimasto sorpreso, il che dev'essere dovuto alla sua sicurezza. Le parole "C'è del potenziale" sono state meravigliose. È davvero straordinario che quel potenziale abbia portato Jungkook a diventare la star di fama mondiale che è oggi. Mi ha ricordato ancora una volta quanto fosse speciale fin dall'inizio.

0
0